NOVITA

Adidas Raf Simons, 17 nuove scarpe per l’autunno inverno. Foto

By  | 

Dalle nuove Stan Smith bianche e nere alle sneaker rosse in pelle fino ai colori audaci, ecco tutta la nuova collezione autunno inverno 2016-2017 di Raf Simons per Adidas. Tutte le foto.

Adidas-Raf Simons A-I 2016-2017

Raf Simons in questo momento forse è l’uomo più impegnato del mondo della moda dopo aver assunto l’incarico come direttore creativo di tutte le linee moda e beauty del colosso Clavin Klein, oltre ad avere la sua linea di moda maschile.

raf-simons-adidas-comfort inverno 2017

Ma tutto questo non ha impedito al designer di continuare la sua collaborazione con Adidas  che ha appena presentato la lussuosa collezione di scarpe sportive realizzata in collaborazione con Raf Simons. Vediamo cosa hanno di speciale le nuove sneaker Raf Simons per Adidas.

raf-simons-adidas-stan-smith-rosse 2017

Adidas Raf Simons le nuove scarpe invernali modelli e colori

Adidas Raf Simons scarpe iautunno inverno 2016-2017 Stan Smith

Alcuni modelli li avevamo già visti durante le sfilate uomo di Parigi quando Raf Simons ha presentato la sua collezione uomo  autunno inverno, ma non ci aspettavamo di vedere una linea completa di 3 diversi modelli e 17 colori di scarpe sportive dove troviamo 2  versioni aggiornate delle Stan Smith tra cui la linea comfort, proposte con il velcro  e la lettera “R” traforata   in una varietà di colori che spaziano dalle Stan Smith bianche con dettagli argento. Per continuare  agli  abbinamenti come le scarpe con la tomaia in color crema  suola bordeaux  dettagli in nero e in blu.

Stan Smith Raf Simons 2016

Mentre le classiche  Stan Smith con i lacci vengono proposte in bianco rosso e  tutte nere ma con  la chiusura  e tallone in color bianco.

raf-simons-adidas-matrix-viola

Ma oltre le Stan Smith che sono le scarpe preferite di Raf Simons il designer ha anche aggiornato  un vecchio modello delle scarpe stile basket lanciate negli anni ’80, proponendola in versione bassa o alta ma ne i colori che vanno dal nero all’avorio fino al color viola al rosso.

raf-simons-adidas-matrix- rosse

I nuovi modelli delle Stan Smith Raf Simons Adidas saranno in vendita probabilmente dal mese di agosto, non è ancora certa la data e il prezzo ma di sicuro queste sono le sneaker più cool di tutta la stagione autunno inverno 2016-2017.