Scarpe sportive

Adidas uomo: le nuove Stan Smith bianche e oro. Foto e prezzi

By  | 

Stile vintage per la nuovissima Adidas Stan Smith bianca con dettagli on oro 24 carati lanciata da Adidas, i dettaglio le foto e il prezzo di queste sneaker  che fanno la differenza.

Adidas Originals 999

Probabilmente in foto rendono meno, viste indossate invece c’è da dire che queste nuove Adidas Stan Smith  bianche e oro fanno la differenza e risultano molto raffinate se abbinate ad outfit estivi come un pantalone anche bianco con orlo arrotolato e una camicia in lino colorata   lasciata fuori. Vediamo i dettagli di queste nuove scarpe sportive   maschili   che Adidas ha lanciato da poco

Adidas Stan Smith uomo oro 24 carati

Adidas Originals 999

Frutto della collaborazione con un produttore di oro tedesco le nuove sneaker Stan Smith sono dotate di una tomaia bianca con dettaglio in oro sul tallone e sulla linguetta, oro per il logo del brand anche nella suola interna  mentre il logo Stan Smith è sempre in oro posto all’esterno.

Adidas Stan Smith Gold

E’ una scarpa dallo stile minimal ma che è impossibile non notare, pertanto se vi piacciono scarpe sportive con dettagli moda che fanno la differenza queste sono le scarpe giuste.

Questa è il primo di una serie di uscite di scarpe Adidas e metalli preziosi,  sono previste altre uscite ma l’azienda non ha voluto rivelare alcuna anticipazione in tal senso.

Il prezzo delle Stan Smith da uomo con dettagli in oro vero è di 149,95 euro, non vi aspettate promozioni o sconti su queste scarpe perché Adidas sul suo sito è molto chiara in merito, ma in fondo sono scarpe preziose..