NOVITA

Adidas Yeezy Boost, le nuove scarpe in vendita dall’11 giugno

By  | 

Adidas ha confermato che da giovedì 11 giugno le nuove Yeezy Boost saranno in vendita, ma c’è una novità le prenotazioni ora possono essere fatte anche dall’Italia.

Adidas Yeezy Boost 2016

Il prossimo 11 giugno vedremo le nuove scarpe di Kanye West, le nuove Yeezy Boost 750s, lo ha confermato Adidas via Twitter, come saranno ancora non è noto anche se Kim Kardashian moglie del rapper ha gia fatto in modo di incuriosire tutti gli appassionati tramite social con una foto delle nuove Yeezy.

Adidas comunque non ha confermato quale modello di calzature verrà rilasciato, questo si saprà in seguito mentre la novità più importante per ora è un’altra vediamo quale. Tutti coloro che  hanno tentato di comprare un paio di Yeezy conoscono il sistema di prenotazione tramite l’apposita App che in precedenza era disponibile solo a New York Los Angeles e Chicago, ora l’applicazione è stata aggiornata e oltre ad includere altre città americane prevede anche tre capitali europee, Berlino Londra e Milano.

Questa è una vera svolta per tutti  coloro che avrebbero voluto comprare un paio di Yeezy, non è ovviamente certo e assicurato che vi aggiudicherete le scarpe dei vostri sogni, ma certamente eviterete file e  lotterie che i rivenditori in più parti del mondo sono stati costretti a fare per le scarpe sportive lanciate da Kanye West per Adidas. In ogni caso la nuova applicazione chiederà agli utenti tutte le informazioni prima dell’apertura dell’App il prossimo 8 giugno

Non ci sono ancora notizie invece circa l’elenco dei rivenditori, vi terremo informati non appena questo verrà rilasciato.