SFILATE MODA

Altuzarra estate 2017, scarpe con tacchi e frutta

By  | 

Scarpe a punta  e sandali con il tacco alto decorati con piccole fragole cocomeri  limoni e abiti femminili per la bella collezione  donna  estate 2017 presentata dallo stilista  Altuzarra a New York

scarpe-sandali-altuzarra 2017

Joseph Altuzarra è uno dei più bravi stilisti che sfilano alla Fashion Week di New York, le sue collezioni sono l’espressione della femminilità pura tra abiti da giorno e  spettacolari abiti da sera.

altuzarra- abito estate 2017

Viene definito un designer di moda sofisticato, infatti lo ma per la prossima primavera estate 2017 il designer che ha lanciato il suo marchio nel 2008 a New York ha pensato probabilmente che visto il periodo poco felice che vivono gli Stati Uniti a causa delle elezioni presidenziali, un po di allegria e felicità non guastava ed ecco  il motivo di questa collezione scarpe e vestiti tra lusso ed un pizzico  di allegria ma senza mai trascurare la sensualità.

altuzarra sandali donna estate 2017

Le scarpe  estive di Altuzarra

Decolletté a punta e sandali con tacchi alti e lacci in pelle da annodare alla caviglia, apparentemente una linea molto pulita, ma la maggior parte delle calzature sono state decorate in punta dalla frutta, tra piccoli spicchi di cocomero banane e fragole, senza dubbio molto particolari.

altuzarra scarpe donna estate 2017

La linea è semplice mentre la palette dei colori spazia dalle scarpe e sandali neri con e senza frutta a colori delicati per arrivare ai sandali azzurri e rosso fuoco.

altuzarra sandalo donna estate 2017

Spiccano gli abbinamenti tra abiti e calzature ma non solo, Altuzarra propone calze scure o chiare  da indossare con abiti estivi leggeri, e se vi siete mai poste il problema di quale smalto mettere sulle unghie dei piedi con un sandalo azzurro, la risposta è semplice: rosso, come rossi sono i sandali che lo stilista fa indossare con gonne in denim.

Solo con gli abiti eleganti o da sera troviamo scarpe ed abiti dello stesso colore o argento, per il resto Altuzarra gioca in maniera elegante con il colore e consegna alla settimana della moda americana una gran bella collezione per l’estate 2017.