SFILATE MODA

Armani uomo inverno 2016-2017, scarpe e vestiti. La collezione

By  | 

Pelle velluto e camoscio per le belle scarpe di Giorgio Armani collezione uomo autunno inverno 2016-2017. Tutti gli abbinamenti e il video della sfilata.

Scarpe invernali uomo 2016-2017

Suola alta, Giorgio Armani con le sue belle scarpe invernali senza esagerare vi farà sembrare più alti, non è poco per chi desidera guadagnare qualche centimetro in più grazie ad una scarpa moda perfettamente abbinata a pantaloni dallo stile classico e moderno  ma sopra la caviglia.

Per chi ama la scarpa classica, scarpe in camoscio blu abbinate a pantaloni gessati con un particolare hanno l’elastico alla caviglia, quindi niente orlo. Ma l’uomo elegante per Giorgio Armani deve vestire di blu il prossimo inverno, ed ecco che pantaloni blu sempre con elastico si abbinano a stringate nere in pelle lucida ma con la suola in gomma dentata come fosse una scarpa sportiva, ma non lo è.

E se avete voglia di indossare un caldo e comodo paio di pantaloni in velluto nero, dotati sempre di elastico abbinerete uno scarponcino in velluto nero con dettagli in pelle e suola sempre in gomma. Se invece volete indossare un pantalone marrone allora lo stivaletto deve essere in pelle marrone,  con paio di pantaloni grigi invece si abbinano stivaletti stringati in pelle e tessuto grigio, oppure per una scelta più elegante una particolare scarpa stringata in velluto e pelle con lacci e cinturino.

Così come ci sono tanti vestiti la collezione uomo di Armani per il prossimo  autunno inverno 2016-2017 è piena di belle scarpe, tutte da guardare così come gli abiti presentati alle sfilate di Milano.