NOVITA

Scarpe rosse uomo Balenciaga, alte e basse. I modelli e i prezzi

By  | 

Le scarpe rosse di Balenciaga, uno dei brand più amati in particolare dai giovani. Vediamo i modelli alti e bassi dal catalogo uomo, prezzi compresi.

scarpe-rosse-alte-uomo-balenciaga

sneaker-uomo-inverno-2017-balenciaga-rosseParliamo ancora di scarpe rosse. Molto amate dai giovani, le scarpe di Balenciaga sono le più cool del momento,  e un motivo c’è. A capo della maison francese nata nel lontano 1937 oggi c’è Demma Gavasalia  ex stilista di Vêtements  (che in italiano significa vestiti)  un marchio che sotto la sua guida dello stilista di origini  georgiane ha portato nuova linfa nel mondo della moda,  a tal punto da essere diventato il brand d’abbigliamento e accessori tra i più desiderati dai giovani. Ora  per Gasvalia dal 2015 c’è una nuova sfida: quella di rinnovare uno storico marchio d’elite come Balenciaga.

Ma perché  le sue scarpe e i suoi accessori piacciono tanto? Linea scultoree colore e scarpe minimal ma inconfondibili  sono i punti di forza  delle calzature maschili di Balenciaga, tra queste spiccano le sneaker e in particolare le sue scarpe alte rosse, vediamo i dettagli  quanto costano e come sono.

Balenciaga scarpe uomo

Sneaker alte rosse realizzate in pelle d’agnello, ganci in metallo  lacci dello colore suola in gomma para  sono le caratteristiche di uno dei modelli realizzati per la stagione invernale da Balenciaga. Costano. 395,00 euro

scarpe-sportive-uomo-balenciaga-autunno-inverno-2016-2017

Rosso fuoco per le  scarpe sportive alte  proposte in pelle d’agnello e camoscio che costano 445,00 euro.

balenciaga-scarpe-uomo-alte-rosse-inverno-2016-2017

Destinate a diventare oggetto di desiderio sono invece le sneaker alte  che nel catalogo scarpe uomo di Balenciaga vengono proposte in un color rosso chiaro.Sono scarpe sportive alte apparentemente dallo stile minimal , il lacci e la suola sono tutte tono su tono solo che a differenza dei precedenti modelli queste scarpe sono opache e lucide, costano infatti 595,00 euro.

Gli abbinamenti

Le scarpe di Balenciaga vengono abbinate quasi sempre a abiti dallo stile informale chic, basta un jeans stretto o un paio di pantaloni corti o con elastico alla caviglia maglione e un parka e il vostro look da giovane uomo diventa facile ma allo stesso tempo lussuoso.

Vedi anche: Come si abbinano le scarpe rosse

Ecco come un marchio moda dalle origini lontane dove tutto era riservato alle dive o alle signore dell’alta borghesia cambia e conquista un pubblico giovane, e questo è solo l’inizio.