SFILATE MODA

Balmain scarpe estate 2017, zeppe alte gioiello e plexiglas

By  | 

Zeppe altissime  e zeppe ricoperte di strass per la collezione donna primavera estate 2017. Foto e dettagli delle scarpe e vestiti.

balmain-abiti-scarpe-primavera-estate-2017

Lusso puro dai piedi alla testa tra abiti tra abiti argento e oro e sandali con zeppe per la collezione che Olier Rouseting direttore creativo di Balmain ha presentato per la prossima primavera estate 2017, dove non manca il lato kitsch.

Balmain donna primavera estate 2017 scarpe e vestiti

In prima fila Kim Kardashian tutta vestita d’oro con uno degli abiti della collezione che sfilava e tanto basta per rendersi conto di quando il lusso diventa pacchiano, e poi c’è la collezione che presenta abiti diversi rispetto al passato, niente gambe al vento o micro gonne a parte qualche eccezione e tanti abiti dalla linea più fluida più colore e meno decori, ma un motivo c’è Balmain è stata venduta  lo scorso giugno ad un fondo d’investimento legato alla famiglia reale  del Qatar che investirà molti soldoni per aprine negozi in tutto il mondo.

Le scarpe a parte qualche vestito, sono la cosa migliore di tutta la collezione  e per le amanti delle zeppe altissime, ci sono sandali in camoscio  che hanno la zip dietro, zeppe nere e verdi, scarpe nere da sera scamosciate spuntate davanti con la zeppa vertiginosa colorata o trasparente ma in plixiglass, e poi si continua così con la differenza che spesso le scarpe hanno il colore dell’abito.

Per dare un tocco di classe in più agli abiti estivi oro e argento Balmain abbina  sandali argento e oro tutti ricoperti di strass nella tomaia e zeppa, o in alternativa  un modello di sandalo gioiello  con zeppa para oro tempestata di cristalli e listini incrociati in argento.

Ora sapete dove comprare una scarpa gioiello..