SFILATE MODA

Burberry donna inverno 2016-2017, scarpe e borse

By  | 

Tra stivaletti con suola in gomma, scarpe con il tacco alto e grosso e belle borse la collezione donna di Burberry per l’autunno inverno 2016-2017. Foto dettagli e video della sfilata.

Burberry sfilata inverno 2016

REUTERS/Neil Hall

Burberry sfila a Londra davanti ad un pubblico d’eccezione tra testimonial ospiti e influencers della moda come Olivia Palermo. La collezione è ispirata a icone  della storia della musica inglese con l’inevitabile stile Anni 70, punto di forza oltre agli abiti come sempre gli accessori, scarpe e borse.

Accessori colori e abbinamenti

Stivaletti monocolore con borchie e grandi fibbie e stivaletto in pelle di serpente con suola alta  in gomma e tacco rialzato e tutti abbinati a collant neri pesanti con ricami.

Particolare attenzione sulle borse  che si usano come pochette a si portano a spalla, ogni borsetta è unica disegni e nomi differenti, tutte  multicolore ispirate al trench della maison inglese, e arricchite da una grande fibbia e abbinate allo stivaletto  monocolore a agli stivali sempre in pelle di serpente.

La collezione nel complesso è molto particolare ma presenta abiti facili da indossare, l’attenzione cade inevitabilmente sui dettagli dei tessuti pregiati e la raffinata lavorazione, così come sui trench e i cappotti, uno dei tanti punti di forza della casa di lusso inglese.

La casa di moda inglese è da qualche anno leader nell’innovazione tecnologica, sempre pronta a nuove sfide. Per il  tramite dellla sua App Burberry per Apple TV gli utenti possono infatti  guardare  i look, i modelli e accessori della collezione utilizzando l’Apple Remote, oltre a poter interagire con il servizio clienti.