NOVITA

Ecco il catalogo Converse primavera estate 2017. Prezzi e novità

By  | 
1 of 10

Tutte le nuove scarpe di Converse per il 2017 dal catalogo con i prezzi delle nuove All Star Chuck Taylor e della collezione Limited Edition.

converse-in-pelle-primavera-estate

Le scarpe Converse All Star sono da anni una leggenda: vere icone di stile, hanno reso il marchio famoso in tutto il globo e il loro boom continua. Per la stagione 2017 Converse ne propone nuove varianti attuali e decisamente fashion studiate per una clientela sempre più attenta. Alle versioni storiche si affiancano le ultime nate, che uniscono ispirazioni diverse e sono caratterizzate da applicazioni volutamente eccessive e sorprendenti, superfici glitterate, laminati e grafiche originali ed innovative: pur rimanendo fedele alla tradizione del brand, la collezione primavera-estate 2017 delle All Star riesce a soddisfare davvero tutte le esigenze.

Converse All Star: un modello iconico e le sue evoluzioni

Storiche, continuano a mietere successi anche nella versione classica le inconfondibili Chuck Taylor All Star. Si rinnovano, come sempre, adattandosi alle tendenze, ma senza mai perdere lo spirito e l’impronta iniziale.
1) Così per la nuova stagione sono proposte in eleganti varianti colore del glitter, argento, nero, come pure altre tinte. Ed il glitter viene per la prima volta usato non solo in tinta unita, ma anche per rappresentare una delle grafiche più iconiche del marchio, quella della bandiera statunitense, creando una divertentissima interpretazione di questa Converse donna: la storica Stars&Bars glitterata.

Stelle, paillettes e laminato

2) Si è dato vita anche a una versione inedita a grandi stelle in bianco e nero (stelle bianche su fondo nero o stelle nere su fondo bianco) che ricopre l’intero modello Chuck Taylor e piacerà molto agli amanti dellle scarpe sportive bicolore.

3) La Platform Ox, con suola alta e para, è stata innovata in un morbido laminato – tra i colori l’argento e l’azzurro – mentre la Mid Lux (per intendersi quella con suola più alta nella parte posteriore) ha scelto le paillettes argento: due versioni della Chuck Taylor che sono perfette per chi desidera brillare e non vuole rinunciare alla propria femminilità anche con delle Converse donna ai piedi.

Converse femminili o rock nella nuova Limited Edition

4) Nuove inedite e accattivanti versioni pure per la Limited Edition  primavera-estate’17, la linea creata alcuni anni fa per seguire le continue evoluzioni della moda e dei gusti della clientela, sempre più desiderosa di calzature personalizzate ed uniche: è grazie ad essa che le Converse sono diventate ancora più di tendenza, arricchendosi di dettagli fashion e metropolitani rubati allo stile urbano, quello dei giovani che se lo creano da soli; sono caratterizzate dall’artigianalità Made in Italy, ma frutto di contaminazioni e ispirazioni differenti.

I nuovi modelli in edizione limitata delle Converse All Star Chuck Taylor per l’estate 2017 sono la parte più glamour della collezione e sintetizzano l’anima di questo modello storico di Converse, da sempre amato da artisti, designer e creativi di tutto il mondo: si tratta sia di scarpe molto femminili, che seguono le ultime tendenze ispirandosi alle passerelle più importanti, che di altre dal carattere molto rock e urbano. Si è fatto ricorso a paillettes, pizzo, stelline in metallo ed altre applicazioni, ma anche trattamenti ad effetto usato e note punk nelle nuove Limited Edition; tutte sono disponibili sia nella versione classica che con platform.

Il brand statunitense nato nel lontano 1908 non si smentisce con la nuova collezione Converse All Star: rispetta la sua storia, ma sa al contempo dare una veste nuova alle proprie creazioni, ancora celebri ed indossate ovunque da milioni di persone.

1 of 10