Scarpe moda

Dolce&Gabbana scarpe donne, pizzo, tacchi e ciabatte

By  | 
1 of 7

Scarpe di pizzo con il tacco, ciabatte e décolletté, tacchi grossi e sandali con zeppa per la collezione scarpe donna di Dolce&Gabbana primavera estate 2017. Prezzi e modelli.

deg-scarpe-sandali-donna-p-e-2017

Dolce&Gabbana per la primavera estate 2017 non ha mezze misure le sue scarpe o sono alte o sono basse, e passa dalla scarpa elegante decorata con strass alle ciabatte, alle infradito gioiello, queste solo solo alcuni dettagli di una collezione di circa oltre 30 scarpe da donna che gli stilisti hanno presentato a Milano.

Scarpe chiuse

Tacchi fini per lo stivaletto décolletté in pizzo nero che nella bella collezione di Dolce&Gabbana vengono abbinati ad una gonna corta adatta per la sera. Scarpe rosse realizzate in tessuto con tacco particolare abbellite da una spilla si indossano con vestiti estivi con gonna ampia e molto femminili.

Sorprendono ancora gli stilisti Domenico Dolce & Stefano Gabbana con le scarpe in raso o in pelle con punta arrotondata  tutte con stampe floreali ma sempre abbellite dalla spilla gioiello laterale, una scarpa decisamente chic e femminile che può essere indossata con abiti da giorno o abiti eleganti per le cerimonie di primavera o estate, e per chi ama le scarpe nere non manca un modello in vernice

Scarpe  aperte

Qui nella collezione sandali ciabatte e zoccoli Dolce&Gabbana ha dato il massimo, emerge tutta la capacità italiana nelle calzature artigianali, dal semplice infradito che in questa collezione viene proposto con fondo in gomma ma  in versione gioiello alle zeppe alte realizzate in pelle colorata o nere con le pietre o dettagli che ricordano sempre la bellezza dei paesaggi dell’Italia c’è da perdere la testa.

Altro particolare molto chic di questa collezione sono i zoccoli con tacco fino che al centro possono avere una spilla di strass o altri decori, chi cerca la comodità invece troverà ciabatte e pantofole in diversi modelli, anche in spugna come quelle che troviamo negli Hotel. Questa è la collezione scarpe donna di Dolce&Gabbana, femminilità e niente regole nella moda ma solo essere se stessi.

1 of 7