SFILATE MODA

Fendi uomo estate 2017, mocassini aperti e ciabatte

By  | 

Ciabatte, scarpe con i lacci mocassini eleganti in pelle aperti e sneaker per la collezione scarpe uomo di Fendi primavera estate 2017. Tutte le foto.

fendi-uomo-scarpe-estive-2017

Fendi non ha dubbi l’uomo in estate deve camminare con scarpe comode e fresche e se ha bisogno di una scarpa elegante indossa un mocassino in pelle aperto dietro come fosse una pantofola questa in sintesi la collezione scarpe  che la casa di moda romana ha  proposto per la primavera estate 2017, vediamo tutte le nuove scarpe estive.

sneaker-fendi-uomo-primavera-estate-2017

Scarpe Fendi uomo  primavera estate 2017 modelli e colori

Scarpe sportive con suola in gomma e tomaia leggera rosse o blu sono le sneaker che Fendi abbina a pantaloni bianchi o blu in tessuto estivo più particolari sono le calzature allacciate con suola sempre in gomma bianca  con la tomaia in pelle ma con grandi aperture laterali, metà scarpa e metà sneaker che Fendi propone in pelle azzurra o color cuoio.

uomo-fendi-estate-2017-scarpe

L’ altro pezzo forte di tutta la collezione scarpe maschili estive di Fendi sono i mocassini classici neri o marroni   aperti dietro da indossare con pantaloni marroni o verdi, un modo per coniugare l’eleganza alla comodità.

fendi scarpe uomo estate 2017

Ma non ci sono abiti classici nella collezione uomo di Fendi e pertanto anche le scarpe a parte i già citati mocassini sono in linea con lo stile degli abiti, tanto per farvi un esempio un vestito spezzato viene abbinato a ciabatte stile piscina ma in pelle così come un sandalo incrociato bianco e nero si indossa con pantaloni in tessuto a righe.

fend ciabatte uomo estate 2017

Per quanto riguarda i colori nella collezione scarpe estate 2017 di Fendi troviamo colori classici  e colori accesi dove spiccano le ciabatte in verde brillante, decisamente più sobri seppur particolari  sono tutti i modelli di calzature proposte nelle tonalità che spaziano dal verde marcio fino ai colori accesi o al bianco panna.