SFILATE MODA

Fendi Uomo inverno 2016-2017, tra pantofole e vestaglie

By  | 

Mocassini aperti come pantofole rivestite di pelo scarpe  in pelliccia e cappotti  a quadri come le vestaglie. Il nuovo uomo di Fendi per l’inverno 2016-2017.

Fendi scarpe uomo inverno 2016-2017-01

Silvia Venturini Fendi si fa coinvolgere dall’atmosfera domestica e manda in passerella l’uomo con pantofole e  cappotti come vestaglie,  e per completare il look pantaloni stile pigiama per la serie inverno al caldo e scarpe comode ovvero aperte stile ciabatta.

Moda uomo inverno 2016-2017-Fendi-03

Certo comodità e comfort nella nuova collezione uomo di Fendi per la stagione invernale non mancano, ma la collezione è piena di dettagli di lusso.

Fendi uomo 2016-005

Fendi uomo scarpe e abiti

Sarà stata l’influenza del mocassino aperto e peloso di Gucci, anche qui infatti troviamo mocassini aperti in pelle e pelliccia bianca o nera o pantofole lussuose di pelliccia abbinate a pantaloni dalla linea ampia o dritta. E per chi desidera un paio di scarpe sportive , sneaker si ma sempre in pelliccia.

Tutto è stato  abbinato  curando i minimi dettagli, una pantofola si abbina ad un paio di pantaloni caldi in tessuto a quadri, così come ad un vestito grigio o ad un giubbotto tutto in pelliccia. E per la sera look rilassato con pantalone elegante in velluto nero, giacca nera lunga che ricorda la vestaglia da camera, camicia blu e ai piedi pantofole in pelliccia nera. Questo il nuovo uomo di Fendi per il prossimo autunno inverno.