Scarpe sportive

Geox New Do autunno inverno 2016-2017. Catalogo foto e prezzi

By  | 

Ecco le Geox New Do, tra le scarpe inverno del 2017. Vediamo tutta la serie, con foto e caratteristiche, prezzo compreso.

GEOX NEWDO UOMO-FW16-17

Stile minimal e nuovi colori prettamente invernali per le scarpe eco-sostenibili di Geox NEW DO® che tra design ed innovazione possono essere annoverate tra le più belle scarpe sportive invernali grazie alle loro linee pulite e  ai materiali usati. Vediamo dettagli, prezzi e i nuovi colori della collezione New Do per l’autunno inverno 2016 – 2017.

Geox NewDo grigie autunno 2016

New Do di Geox, le novità invernali di Geox

New Do geox rosse inverno 2016

Semplicità  sostenibilità ed eleganza danno vita alla nuova collezione invernale  della linea New Do di Geox dove troviamo  due modelli di calzature  con la tomaia in pelle bottalata  proposte in sei  varianti  di colore che spaziano  dalle nuance naturali del grigio, al testa di moro al verde oliva alle tonalità più intense come le scarpe rosse, nere e blu navy.

NEWDOVERDI A-I2016-2017

La suola delle sneaker è antiscivolo, realizzata in gomma naturale ed è composta da un materiale vegetale riciclabile e riutilizzabile al 100%.

Geox new do scarpe sportive inverno

Il prezzo delle sneaker New Do è pari 129,90 euro

Scarpe NewDo marroni inverno 2017

New Do non è solo una scarpa sportiva ma un modo di essere, se siete uomini attenti  alla moda sostenibile allora queste sono le calzature adatte a voi, scarpe che nulla tolgono allo stile ma tanto regalano all’ambiente, aspetto sempre più importante per i consumatori e per le aziende di calzature.

GEOX New Do Nera

Le scarpe  sono state concepite da Geox  con una tecnologia innovativa ma hanno tutte quelle caratteristiche delle calzature che hanno reso Geox uno dei marchi più importanti e amati al mondo e una in particolare: la comodità

Nell’ultima edizione di Pitti Uomo 90 Geox ha comunicato di aver ampliato il suo progetto di  moda eco-sostenibile dalle calzature all’abbigliamento, un progetto vincente dove altri nomi importanti del mondo del fashion sono presenti da tempo.