SFILATE MODA

Giorgio Armani donna, scarpe e vestiti estate 2016

By  | 

Tra le tante scarpe alte o basse e i vestiti la collezione estate 2016 di Giorgio Armani è un sogno. Foto e video di tutta la sfilata.

Giorgio armani donna

Giorgio Armani Spring/Summer 2016 collection Milan Fashion Week in Italy, September 28, 2015. REUTERS/Alessandro Garofalo

Non è una semplice sfilata è l’espressione pura dell’eleganza e dello stile. Questo è Giorgio Armani che ad 81 anni non perde lo smalto, anzi con la sua collezione donna estate 2016 presentata a Milano l’ultimo giorno delle sfilate della capitale lombarda ci da  ancora una dimostrazione di cosa significa vestire con classe.

Le scarpe estate 2016 di Armani

Armani scarpe estate 2016

Se vi state chiedendo se le scarpe con il tacco alto  o i sandali rossi la prossima estate andranno di moda, vi rispondiamo di si, se vi chiedete se  ci saranno anche scarpe a punta  vi rispondiamo di si, se cercate le scarpe più belle ed eleganti della prossima stagione estiva ecco le avete trovate, basta osservare le foto e questa magnifica sfilata dove Armani ci insegna ancora che l’eleganza è fatta di semplicità.

Scarpe Armani estate 2016

Décolletté con tacco alto e cinturino, sandali sempre con il tacco alto e scarpe basse  comode sono le calzature che abbiamo visto in passerella, il colore predominante di tutta la collezione è il rosso che ritroviamo anche nelle calzature oppure solo nei tacchi, come ad esempio nelle scarpe in vernice nera o nelle calzature basse. Abbinamenti abiti e scarpe sono come sempre perfetti, ma stiamo parlando di Giorgio Armani.