SFILATE MODA

Hermès, scarpe borse e vestiti primavera estate 2017

By  | 

Scarpe basse e tacchi alti, niente mezze misure, borse nuove e abiti lunghi per la donna elegante di Hermès. La collezione donna primavera estate 2017 tra accessori e vestiti.

borse-scarpe-hermes-primavera-estate-2017

Quando a Parigi sfila Hermès gli occhi sono puntati sugli accessori, in particolare le borse, il marchio di lusso francese non ha bisogno di reinventare nulla, le sue borse sono il sogno di ogni donna. Ma qui abbiamo anche tante belle scarpe e vestiti che per un certo verso sempre con la massima classe puntano hanno qualche riferimento degli anni ’80, come ad esempio le  spalline.

La collezione donna primavera estate 2017 è indubbiamente la più raffinata di Parigi dopo Valentino, Hermès è l’espressione del lusso puro, un privilegio per pochi e questo emerge a occhio nudo tra gli abiti e gli accessori visti in questa collezione, guardiamo pertanto con attenzione le scarpe

Scarpe Hermès primavera estate 2017

Scarpe bianche o nere basse aperte dietro vengono abbinate a delicati colori pastello come il lilla per continuare con francesine bianche con tacco, décolletté proposte in più colori dal verde scuro al nudo, all’azzurro  ad un delicato color cuoio, alla décolletté nera dove spicca la cavigliera in oro. Tutto è sobrio anche l’abbinamento più audace vedi l’abito in fucsia  abbinato alla stringata bianca con tacco grosso.

Le Borse

Ci sono tanti accessori per la donna di Hermés e nuove borse dove la forma è uguale per tutte ma cambiano i colori:  vedi la borsa verde i dalla forma squadrata, o la borsa in senape chiaro abbinata a completi nei toni del beige, spicca la borsetta in fucsia, ma non mancano tonalità come il marrone o la bag nei toni neutri. Ma tra tutte le borse della maison quelle che resteranno sempre oggetto di desiderio sono la Birkin e la Kelly, nonostante passino gli anni.