SCARPE STAR

Le scarpe di Chiara Ferragni. Foto

By  | 

Pensate di avere molte scarpe, forse troppe? Non avete visto la scarpiera di Chiara Ferragni.

Vedi anche: 10 scarpiere da sogno

Modella e fashion blogger, Chiara Ferragni ovviamente ama le scarpe e ne possiede tante. Ma sono ancora di più quelle che le vengono regalate dai brand per fotografarle e usarle spesso in anteprima, alle quali si aggiungono quelle da lei stessa prodotte per la Chiara Ferragni Collection. Su Instagram la popolare blogger e ora anche designer nata nel 1987 ha postato un po’ di foto delle sue varie scarpiere tra case e hotel in giro per il mondo. Si vedono più volte alcuni dei suoi modelli preferiti della sua collezione, ma anche decine – forse centinaia – di stivali, sneaker, décolleté e tante, veramente tante pantofole. C’è un po’ di tutto insomma. Invidiatela, se volete. Ecco le foto:

La scarpiera di Chiara Ferragni (una delle):

ferragni-scarpe-4

Un’altra scarpiera in un hotel:

ferragni-scarpe-3

Alcune delle sue scarpe preferite (quasi tutte della sua collezione):

ferragni-scarpe-1

ferragni-scarpe-2

ferragni-scarpe-5

ferragni-scarpe-6

14733635_1187571664631616_8327049560891326464_n

Ma già diversi anni fa la “blonde salad” Ferragni mostrava la sua incredibile collezione di stivali e stivaletti. Nel corso degli anni quanto sarà aumentata?

ferragni-stivali

Chiara Ferragni è una delle fashion blogger più famose al mondo, è italiana ed è stata inserita da Forbes nella lista degli under 30 “creativi e imprenditori” europei da seguire. Oggi è testimonial di numerosi brand oltre ad aver intrapreso la sua carriera come fashion designer. Spesso criticata e discussa, è nota soprattutto per il suo enorme seguito su Instagram: oltre 7 milioni di follower.

Giornalista freelance, appassionato di design, moda e innovazione. Non ha molte scarpe, ma le ama tutte.