Piedi reali

Letizia di Spagna scarpe e vestiti, tra sandali rossi e décolleté. Abbinamenti

By  | 

Sandali rossi con il tacco abbinati ad un pantalone blu, décolleté nude con un tailleur bianco e nero, scarpe abbinate alla maglietta. Tutti gli ultimi look scarpe e vestiti di Letizia di Spagna.

Letizia di Spagna scarpe abiti maggio giugno 2016

Mai noiosa ma sempre sobria ed elegante anche con un paio di sandali di Mango, Letizia di Spagna la regina più fashion d’Europa  riesce ad abbinare abiti firmati e scarpe low cost o viceversa, meglio di lei nessuno può dare consigli sugli abbinamenti tra abiti facili abiti eleganti e scarpe, vediamo le ultime foto e cosa ha indossato Letizia Ortiz.

Letizia Ortiz maggio 2016 abiti

Un paio di pantaloni blu modello Capri ma dallo stile elegante  a vita alta una camicia senza maniche con scollo a V se si scelgono gli accessori giusti come un paio di sandali rossi con tacco alto  diventano la mise perfetta per  essere eleganti e seguire la tendenza moda delle scarpe rosse. Dettaglio che non sfugge è lo smalto rosso con i sandali rossi, come ha proposto anche Armani nella sua collezione moda estate 2016.

sandali mango letizia spagna

Che scarpe abbinare invece ad un tailleur gonna nera e giacca bianca? D’istinto viene da dire subito nere, no anche nude l’elegante Letizia insegna. Mentre con una gonna bianca  svasata e un maglioncino leggero nero diventano perfette un paio di dècollettè a punta nere con tacco alto.

Letizia di spagna 2 giugno Madrid

Le scarpe nude invece come abbiamo potuto  stanno bene anche con  un abito facile  in grigio, ma se ci fate caso è il dettaglio che conta, il colletto dell’abito è color nudo.

Di gran tendenza sono le scarpe chiuse colorate, in una delle tante recenti apparizioni della moglie del re di Spagna, abbiamo avuto modo di notare un paio di scarpe color glicine sempre con il tacco abbinate ad una gonna svasata grigia ma dello stesso colore della maglia. Ecco l’esempio perfetto di come abbinare un paio di calzature nei colori pastello senza sbagliare.