Scarpe vip

Le Louboutin di Diletta Leotta

By  | 

Foto super social per Diletta Leotta con Louboutin tacco 12 ai piedi. Ma sospettiamo che non tutti guardino le scarpe.

La popolare conduttrice televisiva Dille Leotta ha postato su Instagram una foto dove indossa le super classiche e ormai mitiche Louboutin nere con la suola rossa. Al momento la foto ha quasi 90mila mi piace e il suo profilo quasi un milione di seguaci. Ma sospettiamo che non tutti guardino le scarpe.

15589667_1323207284409282_6743209946125368155_n

Diletta si trova infatti sulle scale con un tubino nero e i commenti dei fan vertono più sulle curve della bellissima conduttrice che sulle Louboutin. Idem su Facebook, dove la foto viaggia ormai oltre i 60mila like, e i commenti sono tutti di grande “affetto”, diciamo così, per la bellezza della conduttrice.

Ma qualcuno che nota le scarpe c’è. E, sorpresa, è un uomo:

leotta-facebook

Forse si riferiva ai piedi? Dopotutto sappiamo che esiste un certo feticismo per i tacchi alti… Comunque l’abbinamento scelto dalla Leotta è uno dei migliori: tubino nero e Louboutin nere senza calze. Classica, elegante, sexy, assolutamente perfetta.

Le Louboutin si confermano tra le scarpe più amate da vip di vario calibro. Recentemente le avevamo viste, proprio lo stesso modello, ai piedi della neo first lady Melania Trump, rigorosamente senza calze.

Assieme a pochi altri brand, sono senza dubbio tra le dècolletès più fotografate in occasioni ufficiali, red carpet, feste e avvenimenti di ogni genere. Anche se forse i tanti fan di Diletta Leotta non sono tutti degli amanti delle calzature del grande stilista francese. Ma come abbiamo visto, qualcuno (forse) c’è! 🙂

Giornalista freelance, appassionato di design, moda e innovazione. Non ha molte scarpe, ma le ama tutte.