SCARPE STAR

Una suola rossa alla Casa Bianca: Melania Trump e le Louboutin

By  | 

Melania Trump e le Louboutin: la nuova first lady si è fatta tutta la maratona elettorale indossando ogni giorno un paio di tacchi con suole rosse diversi. E anche al primo incontro alla Casa Bianca indovinate che scarpe indossava?

Una suola rossa alla Casa Bianca. E’ ufficiale: la nuova first lady americana ama le Louboutin. Lo fa già da tempo, in realtà: in moltissime delle sue apparizioni pubbliche, se non in tutte, Melania Trump ha sfoggiato dei tacchi alti con suola rossa, inconfondibile marchio dello stilista francese.

E nella prima visita ufficiale alla Casa Bianca, accompagnando suo marito Donald Trump, la first lady Melania indossava delle belle Louboutin, anche durante l’incontro con Michelle Obama, a questo punto ex first lady.

melania-trump-michelle-obama

Ma anche il giorno prima al Congresso, sempre al fianco del marito, ha abbinato un vestito nero a delle Louboutin con tacco alto e suola rossa. Idem il giorno prima, vestito diverso, scarpe diverse, ma sempre una inconfondibile suola rossa. E perfino il giorno del voto, l’8 novembre che ormai tutti ricorderemo a lungo, la signora Trump si è presentata con uno stiletto dell’inconfondibile modello “Pigalle Follies” di Christian Louboutin. Come vediamo in questa foto:

melania trump louboutin

Ecco il modello nel dettaglio:

christianlouboutin-pigallefollies-3140495_pk1a_1_1200x1200_1430402236

Dunque se in molti si chiedono come sarà l’ex modella slovena che pare parli 6 lingue (italiano compreso) come  first lady, forse possiamo capirlo anche dal suo stile. Elegante e un po’ aggressivo, non esattamente sobrio ma molto sensuale.

melania-trump-1

E pensare che quando il New York Times le aveva chiesto, mesi fa, come sarebbe stata come first lady aveva risposto: “Sarei molto tradizionale. Come Betty Ford o Jackie Kennedy”.

Quest’ultima in effetti è stata sempre considerata un’icona della moda (vedi: Le scarpe di Jackie Kennedy, la first lady più cool d’America).

Una passione, quella di Melania Trump per le scarpe Louboutin, di vecchia data, come dimostra anche le foto del 2012, ad esempio queste belle Louboutin gioiello:

melania-trump-christian-louboutin-sparkling2

Indossate anche in altri eventi…

2012 European School Of Economics Foundation Vision And Reality Awards

E ancora…

melania-trump-christian-louboutin-croc31

Insomma, è sicuro: sarà la first lady Louboutin. Una suola rossa nella casa Casa Bianca…

Vedi anche: Christian Louboutin: i prezzi (dal più basso al più alto)

Giornalista freelance, appassionato di design, moda e innovazione. Non ha molte scarpe, ma le ama tutte.