SFILATE MODA

Michael Kors scarpe e borse primavera estate 2017, ora in vendita

By  | 

La collezione scarpe e borse donna di Michael Kors  Collection primavera estate 2017, già in parte in vendita.

michael-kors-2017-borse-scarpe

Musica, moda,  top model del momento come Bella Hadid che è caduta sulla pista e star. Quando a New York sfila Michael Kors è una festa per tutti lo stilista ha regalato infatti a tutti  i suoi ospiti presenti alla sfilata un  gradevole spettacolo ma anche una gran bella collezione.

kors- sandali donna estate 2017

E’ una collezione fatta di contrasti si passa da abiti femminili dallo stile elegante ad abiti con stampe floreali dove il color cioccolato e il blu marino  diventano una combinazione vincente, c’è anche colore e vestiti rosa, ma lo stilista passa dalla linea ultra femminile a linee oversize e chiude con una serie di abiti da sera neri e un pezzo in blu scuro.

kors scarpe donna primavera estate 2017

Tutti sappiamo però che a parte i sontuosi e costosi abiti da sfilata, gli accessori scarpe e borse nelle collezioni di Michael Kors  hanno un ruolo di primo piano, probabilmente è il marchio che ha il problema opposto a tanti altri marchi di accessori al mondo, vende troppe borse.. un problema che in molti al suo posto vorrebbero avere. Vediamo la nuova collezione delle calzature e naturalmente le borse

kors borse donna primavera estate 2017

Le scarpe estate 2017 di Michael Kors

Immaginate una stringata blu  o marrone aperta dietro con zeppa e tacco in sughero abbinata a abiti blu o pantaloni oppure bianche da portare con una borsetta sempre bianca. Non ci sono scarpe basse nella collezione estate 2017 di Michael Kors, tutti tacchi alti e plateau altissimi, anche le belle scarpe da sera abbinate agli abiti neri  hanno plateau e cinturino grosso alla caviglia. I colori spaziano dal bianco al blu al marrone al color cuoio.

Le nuove borse primavera estate 2017 di Michael Kors Collection

Capitolo a parte per le borse dove troviamo borsette con tracolla in corda borse a mano in pelle scura o bianca con le ruches,  abbinate alle scarpe o al colore degli abiti, oppure per spezzare un completo tutto in bianco.