NOVITA

Pantofole invernali Inblu donna, i modelli scelti da noi

By  | 
1 of 6

Inblu pantofole morbide, comode, eleganti o colorate per l’inverno 2016-2016, tutti i nuovi modelli del catalogo con prezzi e foto.

inblu-pantofola-invernale-2016

Durante i mesi invernali una delle cose più importanti da tenere al caldo sono i piedi ma ci vuole anche una ciabatta o pantofola  che sia comoda ed elegante. Il  marchi Inblu garantisce dei prodotti attenti alla salute del piede, proponendo delle pantofole per donna che uniscano funzionalità e design. Ecco 5 modelli di pantofole Inblu donna scelti da noi dal catalogo 2016-2017, vediamo foto dettagli e quanto costano

La pantofola morbida è una delle più nuove del catalogo Inblu per il design semplice e classico. Il colore tenue trasmette una piacevole sensazione di calore, così come i pois sulla tomaia conferiscono un tocco di leggerezza. Un grazioso fiocchetto impreziosisce la parte superiore della tomaia, per un risultato davvero gradevole alla vista. Il modello ha un’imbottitura di pelo sintetico che assicura un dolce tepore perfetto per scaldare anche i piedi più freddi.

Per le signore attente all’ambiente, ecco un modello Inblu donna creata con feltro riciclato al 100%. Disponibile in tre versioni diverse,questa pantofola Inblu 2016 è l’ideale per chi ama l’originalità di un materiale come il feltro. I colori sono blu e rosa, oppure tomaia rosa e suola verde, o ancora tomaia verde e suola blu. Un fiorellino in feltro orna la tomaia conferendo alla pantofola una certa eleganza.

Per gli spiriti allegri il modello di pantofola  con  faccina sorridente cucita sulla tomaia comunica allegria e i colori sgargianti del tessuto condiscono il tutto con una nota di simpatia. I colori disponibili sono il blu e il rosa, il verde e il rosa, il lilla e l’azzurro, il nero e il rosa, l’azzurro e il rosa, il rosa e il grigio.

Per le signore che preferiscono avere qualche centimetro di tacco, il modello elegante  monocolore che ha una suola piuttosto spessa che slancia la figura di chi lo indossa. Sottopiede imbottito in pelle mentre la tomaia e la fodera sono di tessuto. Dal design decisamente classico, la pantofola è perfetta per chi vuole eleganza stabilità  comodità insieme senza rinunciare ad esaltare la propria statura.

Tra le novità  del catalogo invernale di Inblu donna compare anche un nuovo modello , dal design più futuristico e una stampa pixelata. La pantofola BS 30 è per la donna che pensa fuori dagli schemi e cui piace sentire ai piedi una pantofola aderente ed ergonomica. Il materiale della suola è sintetico, mentre la tomaia e la fodera sono in tessuto. I colori sono un azzurro che scala gradualmente ad un rosa salmone, oppure il viole che va al grigio. 

1 of 6