Scarpe sposa

Penrose, scarpe sposa colorate e in edizione limitata

By  | 

Segue la tendenza moda 2016-2017 Penrose con le sue scarpe e sandali colorati e in edizione limitata. Scarpe da sposa lussuose tra dettagli e materiali che potete usare anche dopo le nozze. Tutte le foto della nuova collezione.

scarpe da sposa Penrose 2016

A prescindere dal colore e modello del vostro abito da sposa la collezione del marchio italiano di calzature da sposa Penrose è in grado di  tutte con i suo modelli e nuovi colori e naturalmente i materiali pregiati usati, tra raso pizzo pelle e dettagli gioiello non manca nulla. La scelta ora spetta a voi, noi vi mostriamo i modelli di scarpe da sposa che si distinguono per l’alta qualità artigianale dell’azienda italiana.

Scarpe sposa in edizione limitata

Sandali e scarpe sposa Penrose 2016-2017

Prima di mostrarvi tutte le altre calzature iniziamo con le scarpe  e sandali che nel vasto catalogo di Penrose troviamo in edizione limitata, sono cinque modelli di calzature tra scarpe aperte dietro(slingback) décolleté Open Toe e sandali che vi faranno sognare, ad iniziare dalla scarpa in raso con grade dettaglio gioiello in punta che si adatta all’abito da sposa lungo ma è perfetta se l’abito è più corto davanti in modo da far vedere a le scarpe. 

PENROSE sandali sposa

Stessa cosa vale per la scarpa da sposa  spuntata davanti  con tacco alto arricchita da fiocco dietro e  un raffinato bracciale davanti con perle bianche al posto del cinturino, anche in questo caso se l’abito non copre le calzature  sarà meglio.

PENROSE SCARPE SPOSA

Nella collezione troviamo il raffinato sandalo gioiello adatto a tutte le tipologie di abiti da sposa e dei sandali in color acquamarina  con  catene dorate  o pietre dello stesso colore che adornano il piede della sposa con eleganza, mentre il colore spezza con l’abito bianco.

Scarpe sposa colorate

Scarpe sposa colorate 2016

La collezione continua con scarpe da sposa aperte e chiuse colorate dalla scarpa rossa con tacco alto gioiello e plateau da mettere sotto l’abito bianco o anche se vi sposate con un vestito rosso, a scarpe in pelle color nudo dove in punta c’è sempre un dettaglio gioiello con pietre colorate, alla scarpa aperta con tacco medio blu per la sposa che rispetta la tradizione, mentre la più romantica sceglierà il rosa.

Scarpe sposa chiuse penrose

Più audaci ma perfette per le spose che guardano alle nuove tendenze moda le décolleté a punta nere e argento che potete indossare con abiti da sposa nel classico bianco o in color avorio.