SCARPE DONNA

Primadonna, la collezione donna primavera estate 2017

By  | 
1 of 39

Primadonna, catalogo e prezzi della collezione scarpe primavera estate 2017. Vediamo che colori e che modelli di scarpe sono proposti da Primadonna per la stagione estiva.

primadonna-p-e-2017

La collezione scarpe di Primadonna Collection per la primavera estate 2017  fonde stili diversi e propone scarpe dallo stile chic femminile moderno che traggono spunto dalla moda anni Settanta e Ottanta rivisitati secondo le ultime tendenze scarpe della stagione estiva.

“Scarpe per Primedonne, che guardano oltre la moda per uno stile personale unico” Così Primadonna definisce la sua nuova collezione di calzature estive dove propone oltre 200 modelli diversi di scarpe.

I colori delle scarpe primavera estate che Primadonna propone sono audaci, dalle décolletté aperte dietro in giallo o bluette alle décolletté rosse e rosso rubino, al color corallo, e il marrone cuoio per finire con le delicate nuances carta da zucchero, alle scarpe nude fino al classico ma intramontabile nero  proposto in vari modelli di calzature.

Primadonna Collection scarpe basse primavera estate 2017

Per la donna che ama lo stile metropolitano e lo stile bon ton Primadonna propone la Oxford stringata in vari modelli e colori:  dalla scarpa stile maschile in pelle blu  o bianca alle stringate in vernice o color cuoio fino al comodo mocassino con suola alta, c’è l’imbarazzo della scelta.

Le slip-one altro punto di forza di questa collezione di calzature femminili vengono proposte in versione glitter o effetto specchio in oro rosa, giallo o argento con  la tomaia liscia o  lavorata con giochi di intrecci mentre la suola è  bianca a contrasto

Particolari anche le sneaker che nel catalogo 2017 di Primadonna troviamo in pelle bianca o nera arricchita da ricami effetto tapestry per uno stile folk ed etno-chic, in alternativa l’azienda di calzature italiane propone scarpe sportive in vernice nera o oro effetto specchio con suola bianca per tutti i modelli. Pelle e tessuto laminato invece per la classica sneaker primaverile di Primadonna argentata o nera.

Classiche ma sempre in pelle laminata dorate o argentate e con la tomaia intrecciata tutti i modelli di ballerine

Scarpe col tacco Primadonna 2017

Tacchi di varie altezze nel nuovo catalogo online di Primadonna Collection che per la primavera estate  ci offre una varietà di modelli di scarpe dallo stile elegante che spaziano dalle scarpe seducenti modello T bar in vernice maculata, alle décolletté a punta con tacco stiletto in camoscio, in vernice nera, o in pelle laminata alle scarpe alte aperte dietro in giallo, azzurro e fucsia.

Sempre alte ma con il tacco grosso sono i due modelli di calzature in camoscio arricchiti da fibbie alti fino alla caviglia e dotati di zip posteriore

Per la sera e per le occasioni eleganti niente mezze misure, tacchi altissimi, colore, scarpe dorate, scarpe in nero e oro e tacco alto in metallo dorato. Primadonna e le sue Primedonne amano la sensualità e non hanno paura di osare sfoggiando scarpe rosse seducenti arricchite da una cavigliera dorata, o nere con cinturino oro, e per chi ama il colore, via libera alle scarpe alte in camoscio blu elettrico con lacci o cavigliera, e alle scarpe altissime spuntate davanti proposte in rosso acceso.

N.B. L’azienda non ha ancora comunicato tutti prezzi, aggiorneremo l’articolo a breve

1 of 39