NOVITA

Primadonna inverno 2016, zoccoli e jeans. Foto e prezzi

By  | 

Zoccoli invernali scamosciati con tacco alto in legno per la collezione di Primadonna inverno 2016. Prezzi foto e abbinamenti.

Primadonna zoccoli inverno 2016

Scarpe aperte in inverno non  sono una novità ma gli zoccoli si. Per la nuova moda inverno 2016 gli zoccoli rivestiti in pelliccia o pelliccia eco sono una tendenza forte della stagione, un  vero e proprio must  have che non deve mancare nella scarpiera di chi vuole seguire lo stile Anni 70 o semplicemente vuole indossare scarpe aperte anche in autunno e in inverno.

Primadonna zoccoli invernali

Dal nuovo trend della moda invernale il marchio di calzature Primadonna Collection non resta fuori e nella sua collezione inverno 2016  propone, zoccoli e jeans a zampa d’elefante dando una sua interpretazione dello stile e di come abbinare un paio  scarpe aperte, ma nulla vi vieta di indossarli con gonne lunghe o un outfit dallo stile più romantico, e usare anche i calzini.

Vediamo i dettagli e prezzo delle novità Primadonna Collection. Gli zoccoli  che troviamo nel catalogo  del marchio italiano di scarpe  moda  che vengono vendute a prezzi accettabili, sono in camoscio  con borchie e vengono proposti in tre varianti di colore:  rosso, nero e beige, arricchiti da una  fibbia laterale dorata oppure da pelliccia eco fuori. Il prezzo invece è uguale per tutti  e quattro i modelli delle foto, costano 49,99 euro