Scarpe da sera

Primadonna, le scarpe eleganti per il 2017

By  | 
1 of 7

Le scarpe eleganti del catalogo di Primadonna 2017, tra tacchi fini,  tacchi grossi e tronchetti. Tutte le ultime novità.

scarpe-eleganti-primadonna-2017

Scarpe a punta e tacco alto ricoperte di paillettes in oro argento e nero per la collezione scarpe eleganti di Primadonna, calzature particolarmente adatte per le feste e per le cerimonie invernali.

Vedi anche: Primadonna scarpe, la collezione dell’inverno. Foto e prezzi

Ma la collezione  è abbastanza ricca, per chi cerca calzature che possano essere indossate con abiti lunghi o abiti corti Primadonna Collection non delude nessuno, nel suo catalogo troviamo infatti décolletté in vernice con tacco sempre alto e scarpe in camoscio  a punta o con punta tonda e tronchetti sempre scamosciati ma dallo stile elegante. Vediamo le ultimissime calzature che Primadonna propone per l’inverno.

Tutte le scarpe in paillettes hanno il tacco alto e sono  più adatte per la sera ideali per le feste di Capodanno da indossare con vestiti lunghi o corti, la più versatile è la décolletté nera ma anche le scarpe in argento o oro se abbinate nel giusto modo le sfruttate anche dopo le feste.

Possono essere abbinate invece anche ad un vestito elegante da giorno la linea di décolletté che Primadonna propone per la stagione invernale ma in realtà le indossate anche in primavera, sono tutte scarpe in vernice o  in camoscio pertanto abbastanza eleganti per essere sfruttate per le prime cerimonie primaverili. Scarpe femminili  da comprare per andare a colpo sicuro senza sbagliare e con tacchi di altezze diverse.

Più aggressivi ma di tendenza tutti i tronchetti spuntati o a punta che Primadonna propone in camoscio o in pelle arricchiti da frange, dettagli in metallo o allacciati.

Uno dei modelli degli ankle boots  più adatti per la sera è un tronchetto spuntato in nero con piccoli punti luce e arrotolato alla caviglia. Elegante e raffinato è anche il modello di stivaletto metà in vernice e metà in camoscio che ha il tacco alto ma la punta leggermente arrotondata.

Nella photogallery  tutte le scarpe eleganti di Primadonna prezzi compresi

1 of 7