SCARPE DONNA

Scarpe donna: sconti e saldi 2017, le prime occasioni online

By  | 

Comprare scarpe online con i saldi 2017. Vediamo un po’ di occasioni di modelli scontati da non perdere.

Navigare nel mondo degli e-commerce a caccia di sconti e saldi significa saper cercare le migliori occasioni, ed è per questo che abbiamo scelto di farlo noi per voi selezionando dai più seri portali online quali sono le scarpe moda dell’inverno 2017  già scontate.

Scarpe inverno 2017: saldi e sconti online

Se si desiderano un paio di scarpe o stivali firmatissimi  nel portale di Luisa Via Roma abbiamo trovato i cuissardes di Jimmy Choo in camoscio stretch modello Turner con uno sconto del 30%, il costo attuale di questi stivali  scontati è di 906, 00 euro mentre il costo di partenza è di 1.295,00 euro

turner-cuissard-jimmy-choo

Sempre da Luisa Via Roma  si possono trovare gli ultimi stivaletti  invernali di Isabel Marant con un saldo del 50% li pagate 325,00 euro al posto di 650,00 euro. E’ una bella occasione da non  farsi affatto sfuggire se  vi piacciono  le scarpe stile anni ’80

Vedi anche: Dove comprare le scarpe online, i siti migliori e più sicuri

stivali-isabel-marant-luisa-via-roma

mytheresa è l’altro sito dove si possono comprare scarpe di lusso, ancora non ci sono molti sconti ma qualcosa di interessante c’è già. Noi abbiamo scelto le ultime Adidas Stan Smith in pelle lanciate da Raf Simons, sono sneakers con chiusura in velcro che sfrutterete fino a tarda primavera. Costano 203,00  con lo sconto del 30%

adidas-raf-simons-sneaker-donna

Ottime occasioni anche su net-a-porter dove gli ultimi stivaletti di Maison Margiela collezione autunno inverno 2016-2017 vengono venduti  a saldo con lo sconto del 50% e costano 438,00 euro.

stivaletto-margiela-inverno

Sullo stesso sito i mocassini con tacco alto e plateau  in legno sempre di Margiela  hanno un prezzo di 669,00 euro e sono scontati del 30%

moccassini-alti-margiela-saldi-inverno

Da non sottovalutare  è il portale di matchesfashion dove un paio di belle scarpe invernali con tacco particolare firmate Sportmax costano 304,00 euro con uno sconto del 30%

sportmax-saldi-inverno-2017

Se ambite ad un paio di stivaletti particolari con un tacco che faccia la differenza, dal sito di Kat Maconie abbiamo scelto gli stivaletti in camoscio a metà polpaccio che hanno il tacco squadrato e vengono venduti in saldo a 175 Sterline inglesi.

kat-maconie-stivali-donna-inverno-2017

Calzature americane ma di gran moda anche quelle di Steve Madden dove tra scarpe, tacchi e stivali si trovano già delle ottime occasioni a prezzi convenienti.

stevemadden-boots-velvet

Da Amazon Moda si trovano le migliori offerte, il  portale leader delle vendite online è già partito con gli sconti in anteprima su tutti.  Uno stivaletto classico di Timberland donna, che noi abbiamo scelto in color avorio, si può trovare a 110,50 euro.

timberland-donna-amazon-2016

Il classico stivale UGG Australia modello Bailey Bow con fiocchi sul retro da  Amazon ha un costo di 185,00 euro, e con il vantaggio che potete leggervi tutte le recensioni prima di comprare.

amazon-ugg-australia

Qualche sconto lo abbiamo trovato anche in Italia, ad esempio Melluso nella linea Just ha delle belle francesine che vende con uno sconticino del 10%, non è molto ma meglio di nulla.

donna-melluso-just-allacciata

Tra i marchi italiani chi ha i prezzi migliori in saldo ad oggi è Bata, abbiamo guardato la collezione e tra le calzature in promozione abbiamo scelto due diversi modelli stivaletti bassi allacciati neri in vernice scontati del 30% al prezzo attuale di 41,99 euro.

stivaletti-bata-saldi