Scarpe moda

Jimmy Choo uomo, collezione scarpe primavera estate 2017. I modelli e i prezzi

By  | 
1 of 18

Prezzi e modelli delle Jimmy Choo da uomo per la stagione primavera-estate 2017. Stivaletti, sneaker con frange o borchie, stringate e scarpe eleganti. Ecco tutte le novità.

jimmy-choo-uomo-scarpe-primavera-estate-2017

Vedi anche: Jimmy Choo, 10 esempi di scarpe da uomo

Cercate un paio di scarpe da uomo estive eleganti e particolari? Non dovete andare lontano qui ci sono più di 40 modelli di scarpe da uomo della  nuovissima collezione scarpe maschili di Jimmy Choo per la prossima primavera estate 2017.

Tra scarpe eleganti e scarpe sportive Jimmy Choo propone una delle migliori collezioni scarpe uomo del 2017. Sarà difficile non trovare un modello di calzature adatto a voi. Vediamo tutti i nuovi modelli.

Sneaker alte o basse

Colore, e scarpe realizzate in camoscio azzurro o marrone con frange dietro e suola a contrasto sono le scarpe sportive che  spiccano nella collezione uomo di Jimmy Choo per la stagione primaverile. A seguire troviamo le sneaker , verdi, bianche rosse o azzurre alte realizzate in  pelle con la tomaia arricchita da borchie  e fibbia.

Ma Jimmy Choo non si accontenta le sue scarpe sportive da uomo non possono avere solo due modelli. La collezione continua con le sneaker di camoscio e in pelle proposte in versione alta con con fondo nero e stampe floreali per seguire con scarpe sportive in vernice e pelle e un particolare modello realizzato in color denim.

Scarpe chiuse

Tra le scarpe chiuse troviamo scarpe dallo stile classico allacciate in pelle nera o in vernice sempre nera, originali mocassini in pelle a con disegni a righe. Oppure in camoscio chiaro arricchito da borchie. Spiccano le monk strap eleganti in vernice o con la tomaia con righe verticali. Ma non sono da meno le loafer in azzurro e blu metà in vernice e metà in camoscio.

La collezione scarpe uomo di Jimmy Choo continua con stivaletti estivi con frange oppure in pelle colorata fino ad arrivare alle comode espadrillas e slip-one, ma si fanno notare le  calzature modello oxford senza lacci.

Sandali

Sandali in pelle e camoscio completano questa ricca collezione di calzature da uomo, dove non manca l’originalità tra i sandali con frange e il sandalo in pelle dorata.

Quanto costano le scarpe uomo di Jimmy Choo

Della collezione estiva mancano ancora i prezzi ufficiali ma abbiamo già l’orientamento di quanto potete spendere. Una sneaker alta costa oltre 500 euro (prezzo di partenza). Sempre da oltre 500 euro partono i prezzi delle scarpe allacciate. Ovviamente il prezzo varia secondo il modello.

1 of 18