SCARPE BAMBINI

Le Vans Toy Story, la collezione Disney nei negozi e online

By  | 

Dal 29 novembre è disponibile la collezione Vans Toy Story Disney nei negozi italiani e online, anche su Yoox. Una linea di scarpe per bambini ispirata ai film di Toy Story.

Vi ricordate Toy Story? Dal primo film del 1995 al prossimo che probabilmente uscirà nel 2019, è stata una delle serie animate Disney più amate dai bambini ma non solo. Non stupisce quindi che abbia ispirato un’altra collaborazione tra Vans e Disney, con questa bella collezione di scarpe per bambini e bambine dedicata ai personaggi dei film Toy Story, ovvero giocattoli che si animavano quando nessuno li guardava. Ecco i modelli. 

ho16_classics_toystory_authentic_woody_angle ho16_classics_toystory_oldskool_woody_angle ho16_classics_toystory_authentic_woody_toddler_angle ho16_classics_toystory_era_aliens_toddler ho16_classics_toystory_sk8-hislim_bopeep_angle ho16_classics_toystory_era_aliens_angle ho16_classics_toystory_authentic_woodybopeep_angle

E molti altri, ispirati ai mitici protagonisti di Toy Story, come Woody e Buzz, ma anche Bo-Peep, Rex e gli aliens, sono disponibili dal 29 novembre nei negozi italiani e negli store online di Vans e Yoox. La collezione, oltre alle scarpe per bambini, comprende anche vestiti e accessori da abbinare, come zaini, cappellini, magliette, pile, sia per maschi sia per femmine, sempre in tema Toy Story. Ogni elemento della collezione, scarpe comprese, è pensato anche per i piccolissimi, con appositi modelli slip-on.

Massima attenzione anche i dettagli: le stampe riproducono alcune delle scene memorabili dei film, e la suola dei modelli con Woody e Buzz ha un elemento unico: la firma di Andy dal film Toy Story.

Non è la prima collaborazione tra Vans e Disney: negli ultimi anni ci sono state molte altre collezioni ispirate al mondo Disney/Pixar che sono diventate scarpe per i più piccoli.

Vedi anche: Le più famose marche di scarpe per bambini

 

Giornalista freelance, appassionato di design, moda e innovazione. Non ha molte scarpe, ma le ama tutte.