Stivali

Stivali estivi 2017. Tendenze e novità per l’estate

By  | 
1 of 23

Come sono gli stivali estivi del 2017? Vediamo quali sono e come sono fatti, tra le tendenze più eccessive, quelle più eleganti e quelle più facile da abbinare.

stivali-moda-donna-estate-2017

Parliamo di stivali estivi. Le tendenze calzature della stagione estate 2017 non trascurano colori e materiali, e per uno stile moda diverso originale o impeccabile, gli stivali estivi sono realizzati in pelle, camoscio, vernice, in tessuto jeans o in tessuto tecnico. Tra i colori resta il classico nero ma  spiccano stivali bianchi visti da Chanel e Dior i colori accesi, fiori, righe, stampe e stivaletti oro e bicolore.

Cambia la forma dei tacchi, stivali  e tronchetti con tacco alto o basso si alternano ai tacchi medi,  cambiano anche le punte c’è il ritorno alla punta tonda e squadrata, sempre di moda però gli stivaletti a punta. Tra le novità moda c’è il “pant-boots” lanciato da Balenciaga a Parigi, tutti gli stivali dallo stile sportivo con o senza lacci, e stivali , cuissard traforati o in pelle e stivali con tacchi o plateau altissimi

Per le tendenze moda lanciate a Milano, Parigi, Londra e New York non ci sono limiti, l’estate è piena di stivali dai modelli e colori diversi, vediamo come sono e come si portano.

1 of 23