Stivali

Stivali Primadonna 2016-2017. Foto

By  | 
1 of 25

Stivali sotto al ginocchio stivaletti con tacchi alti, anfibi e cuissard  per la collezione autunno inverno 2016-2017 di Primadonna Collection. Tutte le novità, con prezzi foto degli stivali invernali, e gli abbinamenti suggeriti da Primadonna

Primadonna stivali vestiti borse inverno 2017

Niente mezze misure per Primadonna che pone al centro della sua collezione la femminilità tra stivali alti alla coscia e stivaletti a punta senza dimenticare  stivaletti arricchiti da borchie e frange in pelle ankle boots a punta e anfibi. Una collezione di calzature che il marchio abbina ai suoi capi d’abbigliamento tra bomber cappe, piumini pellicce, chiodi in pelle e gilet in suede con maxi frange. Vediamo le novità stivali 2016-2017 del catalogo di Primadonna.

Stivali  e stivaletti con i tacchi

tronchetti tacco fino bordeaux

C’è una vasta scelta nelle collezione autunno inverno di Primadonna dallo stivaletto facile con tacco grosso in camoscio nero o marrone che si abbina ad un jeans con orlo arrotolato e una giacca in montone fino allo stivale stringato con tacco alto e plateau in gomma  passando per gli eleganti stivaletti neri a punta con tacco altissimo e frange che si possono portare con un leggins nero fino ad arrivare a cuissard senza tacco o con tacchi  fini  e altissimi in camoscio  da portare con gonne corte, siete libere di scegliere qual’è lo stile più adatto a voi.

Vedi anche: Primadonna inverno 2016-2017 catalogo foto e prezzi

I cuissard Primadonna per la collezione invernale li propone con tacchi di varie altezze, c’è anche il modello  con tacco più comodo, mentre i materiali spaziano dal camoscio alla vernice alle calzature in pelle, e per i colori dal nero al grigio al caldo color  cuoio ma sempre  scamosciato.

Per quanto riguarda gli stivaletti tacchi alti e grossi per il Beatles in color bordeaux con plateaux in gomma, tacco grosso e dettaglio in oro per il tronchetto a punta in camoscio dallo stile elegante, tacchi grossi in legno invece per lo stivale che arriva sotto il polpaccio in pelle. Il tacco a spillo è presente anche in tutti i tronchetti a punta in camoscio arricchiti da stringhe in pelle e proposti sia in nero che in bordeaux o in pelle nera decorati da borchie.

Ma nella collezione di Primadonna troviamo anche stivali con tacchi più comodi, prevalentemente in camoscio ad iniziare dallo stivaletto grigio per passare allo stivaletto in vernice modello Beatles nero che ha un tacco abbastanza comodo. Stile elegante invece per gli stivali a ginocchio in color cognac arricchiti da un morsetto dorato all’altezza della caviglia.

Stivali tacchi bassi Primadonna

puglia primadonna sfilata

Tra tanti tacchi alti nella collezione di Primadonna non possono mancare anche calzature basse come ad esempio i modelli degli stivali bassi con suola in gomma a contrasto da portare morbidi sotto al ginocchio  con il laccio da stringere,  o volendo  come cuissard  per il giorno oppure come gli anfibi bordeaux o nero. Altri stivali bassi che troviamo da Primadonna Collection per l’inverno sono tronchetti con zeppa para, lo stivaletto Beatles nero con il tallone ricoperto di piccoli strass.

Tra i modelli più classici ma sempre di tendenza  ci sono gli stivaletti in vernice nera che ha l’intersuola in gomma nera e la suola bianca a contrasto dentata, e lo stivaletto stile british in color marrone o nero in pelle o vernice sempre nera. Eccovi tutta la collezione con i primi prezzi.

1 of 25