NOVITA

Timberland City, collezione inverno 2017 uomo e donna. Prezzi e novità

By  | 
1 of 8

Timberland  la nuova collezione in edizione limitata del classico scarponcino per uomo e donna tra  nuovi colori e stile fashion. Tutti i modelli e quanto costano.

timberland-inverno-2017-edizione-limitata

Timberland ha presentato la nuova collezione scarpe City, l’iconico scarponcino 6-inch si trasforma in nuovi modelli e colori di calzature ispirate ad alcune tra le più belle e importanti città al mondo da Parigi a Londra a New York  Berlino e Amsterdam. Eccovi tutte le novità ad iniziare dai modelli  maschili.

Timberland City scarpe uomo

Blu è il colore scelto da Timberland ispirato alla città della luce: Parigi, una scarpa rifinita con collo imbottito e lacci a contrasto.  Spettacolare invece lo scarponcino Timberland classico da uomo in rosso acceso con bordo nero sul collo ispirato alla città di Londra

Stampe astratte arricchiscono le scarpe grigie di Timberland che omaggia la dinamica città di Berlino e la sua storia recente, mentre per la città di Amsterdam  è il logo che si trasforma in una ruota per ricordare lo stile di vita che amano gli olandesi. andare in bici. Lo scarponcino da uomo classico di Timberland si veste di nero con i lacci e il collo a contrasto in rosso.

Dall’Europa agli Usa e naturalmente New York la città delle tendenze dove tutto sembra possibile nonostante la sua vita frenetica. Timberland si ispira ai taxi gialli della Grande Mela con gli scarponcini tutti in nero ma con il logo e due occhielli in giallo.

Timberland donna City

Stesse città ma colori e finiture diverse per la collezione femminile in edizione limitata di Timberland City, modelli e colori da street style tra lo scarponcino in grigio chiaro con logo in oro rosa dedicato alla città della moda: Parigi, e lo scarponcino in azzurro con rifiniture in tweed e logo in marrone.

Nero e argento per le Timberland donna ispirate alla città di Amsterdam, mentre il modello femminile in burgundy con stampe grafiche e lacci a contrasto in grigio è dedicato alla città di Berlino. E per New York scarpe con duola e tomaia grigia collo e logo in verde smeraldo.

La  nuova collezione degli scarponcini invernali in edizione limitata di Timberland comprende anche due modelli in fucsia per le donne e  in turchese per il modello da uomo.

Photo courtesy: Press office

1 of 8