Scarpe moda

Tommy Hilfiger scarpe uomo per l’inverno 2016-2017. Foto e prezzi

By  | 
1 of 12

Tutta la nuova collezione scarpe da uomo autunno inverno 2016/2017 del catalogo di Tommy Hilfiger, dalle scarpe sportive alle calzature dallo stile elegante. Vediamo quali sono e quanto costano.

collezione uomo hilfiger inverno 2016

Le scarpe uomo di Tommy Hilfiger piacciono come i suoi  vestiti grazie alla loro linea che si colloca tra lo stile classico e lo stile moderno  e che esprime in parte il meglio della moda americana, vediamo le novità della stagione inverno 2016-2017

Scarpe sportive uomo Tommy Hilfiger

Nella linea di sneaker troviamo le scarpe sportive bianche con tomaia in pelle suola in gomma mentre il logo è visibile sul tallone, è un modello facile da abbinare visto che la tendenza maschile scarpe sportive per il prossimo inverno è destinata a continuare.

Costano meno ma sono altrettanto belle invece tutti i modelli di sneaker in materiale scamosciato che troviamo in nero, marrone e grigio oppure  in verde oliva e nero.

Le scarpe sportive in pelle sono un punto di forza di Tommy Hilfiger con la loro linea dallo stile minimal si prestano ad essere abbinate a tutti gli outfit sportivi ma eleganti, tra le novità dell’inverno infatti non mancano modelli moda come la bella sneaker in color borgogna  con lacci neri e logo impresso sulla linguetta, probabilmente  è uno dei modelli di scarpe più chic della collezione.

Tra gli altri scolori di sneaker invernali, spiccano le scarpe verdi e color cuoio che hanno la suola più alta e l’intersuola bianca a contrasto.

Scarpe inverno Hilfiger denim

Tommy Hilfiger come altri stilisti ha più linee, Hilfiger Denim è la linea  più sportiva dove ci sono anche calzature che costano meno rispetto alla linea Hilfiger Collection.

Le scarpe sportive hanno uno stile più giovane con la loro tomaia lavorata con materiali scamosciati misti e i lacci a contrasto come ad esempio il modello in verde con stampe camouflage e lacci in arancio.

Ma nella collezione Denim troviamo anche modelli di calzature in tinta unita, belle  le scarpe grigie in camoscio e suola bianca a contrasto  così come le sneaker blu sempre in camoscio che potete abbinare con facilità.

Scarpe uomo stile elegante Tommy Hilfiger

Hanno un buon rapporto prezzo qualità le scarpe da uomo stile classico del catalogo di Tommy Hilfiger, la scarpa stringata in pelle  viene proposta nei classici colori marrone e nero, blu, marrone e beige invece sono i colori delle nuove stringate in camoscio arricchite da decorazioni traforate.

Hanno la suola antiscivolo invece le nuove scarpe nere in pelle stile brogue che fanno parte della collezione Tailored di Tommmy Hilfiger inverno 2016 che costano 19o,90 euro.

Polacchini in pelle dallo stile elegante o scamoscianti, scarponcini e stivaletti completano la collezione scalzature uomo di Tommy Hilfiger per l’autunno inverno 2016-2017.

1 of 12