SFILATE MODA

Tory Burch, scarpe e borse primavera estate 2017

By  | 

Ciabattine ricoperte di perle, scarpe e zoccoli con tacco ballerine, e belle borsette  estive da portare a mano o a spalla per la collezione primavera estate di Tory Burch. Tutte le foto.

tory-burch-borse-scarpe-2017-estate

Una ventata di freschezza ed eleganza per la collezione moda donna estate 2017 di Tory Burch che propone una varietà notevole di accessori dove si distinguono le scarpe e le borse, vediamo le novità che la stilista americana propone per la stagione estiva del 2017.

tory-burch

Tory Burch scarpe e sandali estate 2017

tory-burch scarpe primavera estate 2017

Dalle sneaker bianche con piccole ruches in pelle abbinate a pantaloni o vestiti alla ballerina bianca con cinturino blu fino alle francesine in camoscio con tacco grosso in sughero e applicazioni sulla tomaia, per arrivare a ciabattine con tacco basso ricoperte di perle passando da una decolletté  con punta tonda e tacco grosso, Tory Burch nella sua collezione di scarpe estive non sbaglia un colpo.

tory-burch scarpe estate 2017

La palette dei colori è facile, camoscio, verde per le ballerine abbinate ad una borsa verde e blu, e dettagli colorati sugli zoccoli, mentre la ciabatta con le perle si indossa con caftani eleganti e freschi vestiti midi in tessuto fantasia o in alternativa con gonne corte.

Tory Burch borse estate 2017

tory-burch borsa estate 2017

Tante le borse di Tory Burch per la prossima estate, dallo stile bon ton alla stile più facile di una una  borsetta in camoscio blu arricchita da grandi fibbie e che ricorda lo stile nautico, bella la borsa bianca che ricorda lo stile anni ’60  con il foulard arrotolato  sul manico a catena, ma la collezione e ricca e tra borsette in paglia e pelle, borse in camoscio colorate, borse in pelle con manici rigidi. Tory Burch consegna ancora una volta tra abiti ed accessori una delle sfilate migliori di tutta la New York Fashion Week.