NOVITA

Vans invernali: le nuove All Weather, scarpe per ogni clima

By  | 

Per stare caldi e asciutti ma sempre indiscutibilmente cool, ecco le Vans All Weather, scarpe adatte a ogni clima, in particolare a quello freddo e piovoso invernale. Foto e prezzi

Nuove scarpe invernali nella  collezione All Weather MTE di Vans. Per questa stagione inverno 2016-2017 Vans propone nuove scarpe uomo e donna adatte a ogni tipo di clima (come si capisce  dal nome), dunque freddo, pioggia e anche neve. Sono classici modelli Vans rivisti in versione inverno, con tomaie impermeabili, interni caldi grazie a imbottitura e isolamento termico, e suola carrarmato.

Prezzo dei modelli: 115 euro

ucl_sk8-hi-mte_mte_-tornado-atlantic-deep_vn0a33txlzo ucl_sk8-hi-del-pato-mte_scotchgard_-black-polka-dots_vn0a3496m3l ucl_sk8-hi-del-pato-mte_scotchgard_-blanc-de-blanc-polka-dots_vn0a3496m3o ucl_sk8-hi-mte_mte_-multi-cappuccino_vn0a33txlr8
I modelli Sk8-Hi MTE sono tra i più classici di Vans, ora aggiornati con queste caratteristiche che garantiscono piedi asciutti e caldi anche in inverno. Grazie all’esperienza negli scarponi da neve i modelli vantano la suola fondo roccia vulcanizzata, che dà il massimo della trazione, il rinforzo del puntale, il colletto imbottito (calore, ma soprattutto sostegno al piede), interni caldi e impermeabili in flanella. Insomma, le caratteristiche migliori delle scarpe più tecniche sono state applicate a queste sneaker adatte alla vita di ttuti i giorni. Dal temporale in città alla gita in montagna.

Vedi anche: Come scegliere le scarpe da neve

I nuovi modelli Vans invernali sono disponibili nello store ufficiale di Vans, sia nelle versioni maschili sia nelle versioni femminili e in più colori. Il prezzo è per quasi tutti 115 euro.

Vedi anche: