Scarpe vip

Barbara d’Urso ha un camerino con 770 paia di scarpe

Le scarpe di Barbara d’Urso: la conduttrice ha una stanza apposita con quasi mille scarpe. Ecco le foto.

I camerini delle star nascondono sempre delle sorprese, ma quello di Barbara d’Urso, amata/odiata regina del pomeriggio televisivo, è uno dei più incredibili mai visti, almeno in Italia. Diviso in sei stanze – praticamente un appartamento – ha una stanza apposita dedicata solo alle scarpe. Dentro ce ne sono ben 770, di cui: 570 sandali, 70 stivali, 92 stivaletti e polacchini, 22 ballerine, 23 sneakers. Insomma, a regnare sono i tacchi, come si può vedere anche dalla foto.

Vedi Le migliori scarpiere salvaspazio su Amazon

Tutte scarpe portate rigorosamente senza calze, come spiega la stessa conduttrice, che ha una passione in particolare per il rosso e il rosa.

Vedi anche: 10 scarpiere da sogno

Dalle immagini si intravedono i principali brand di scarpe da donna, ci sono tutti o quasi. Praticamente la scarpiera della conduttrice è il sogno proibito di tutte le appassionate di scarpe. La domanda è: anche andando in onda ogni giorno, per tutto l’anno, e cambiando le scarpe due volte al giorno, come può riuscire a usarle tutte? E’ una domanda retorica, ovviamente, dato che si tratta di una vera e propria collezione. Probabilmente alcuni modelli non sono mai stati indossati.

Vedi anche: Le scarpe di Chiara Ferragni

Della passione della d’Urso per le scarpe, soprattutto per quelle con i tacchi, sapevamo già: era stata avvistata più volte fare shopping e uscire dai negozi con buste piene di scarpe. Ma questa è la prima volta che si riesce a sbirciare nel suo eccentrico camerino, un vero e proprio caveau, dato che il valore di tutte le 770 scarpe lo rende più simile a una banca che a un guardaroba.

Click to comment

Copyrightc© 2020