Kim Jones stilista di Dior firma le nuove Converse Chuck 70. Ecco le scarpe sportive che tutti vogliono.
Kim Jones per Converse due nuove scarpe e quattro capi da streetwear , è questa la capsule Collection creata dallo stilista britannico per il marchio di scarpe sportive americane. Vediamo cosa cambia quanto costano e come comprare queste scarpe in edizione limitata.
Converse x Kim Jones le Chuck 70 più belle del 2021.
Il brand di calzature sportive Converse dallo scorso gennaio ha realizzato molte collaborazioni con stilisti moda, personaggi della musica e spettacolo. Il connubio tra musica è moda non è una novità, come non lo è quello delle collaborazioni tra designer dei marchi del lusso e marchi di scarpe sportive. Tuttavia questa è la prima volta che Kim Jones stilista di Dior Uomo e Fendi Man, firma le nuove Converse.
Ecco la foto delle scarpe e tutti i dettagli
Realizzate in tela con una tomaia protetta da una gabbia trasparente e l’interpola in gomma la nuova Chuck 70 firmata da Kim Jones mantiene tutti i codici estetici del passato con qualche dettaglio in più , ad esempio gli occhielli per i lacci delle scarpe sono diversi dalle classiche Converse.
Sul tallone e lateralmente invece trovate la stella simbolo del brand, mentre sulla linguetta c’è aaa firma di Kim Jones.
Dove comprare le nuove Converse e quanto costano
Le nuove scarpe sportive saranno in vendita dal giorno 8 aprile sul sito ufficiale del brand,converse.com e presso alcuni rivenditori selezionati. In Italia potete trovarle su portale di Luisa Via Roma o sul sito del negozio milanese di Antonia, Antonioli che vende capi di lusso.
Le scarpe sono disponibili in due colori, il nero e il color bianco panna, mentre per quanto riguarda il prezzo ancora non ci sono notizie. Tuttavia le nuove Converse non dovrebbero costare molto.
VEDI ANCHE. Le Migliori scarpe sportive di tutti i tempi