Connect with us

Hi, what are you looking for?

MODA

Motivi abbigliamento A/I 2020 -2021. Scarpe e vestiti

Motivi, ecco la nuova collezione autunno inverno 2020  -2021. Scopri le ultime novità moda dal catalogo ufficiale di Motivi abbigliamento con foto e prezzi

Motivi abbigliamento una collezione moda ispirata agli anni ’80 dove predomina il denim declinato  nei completi camicia-pantaloni, fino alle giacche da combinare con gonne – semplici o più elaborate. Mentre le scarpe sono stivali e stivaletti

@Motivi

I jeans  Skinny, svasati, cropped, loose, in versione stretch e super stretch, vengono invece proposti a vita bassa o alta. Ecco tutte le foto di questa linea moda  di questo brand che fa capo a Miroglio Group.

Vedi anche: Twinset Scarpe borse vestiti

Motivi abbigliamento 2020 2021

Punta sempre di più a un pubblico giovane il brand Motivi, nè una testimonianza questa collezione d’ispirazione punk e rock. Tuttavia non mancano capi squisitamente femminili come le maglie o le bluse. Quindi denim si, ma abbinato sapientemente con camicette dallo stile romantico per creare un look mix&match.

@Motivi

I pezzi forti della collezione restano comunque i capi in tessuto jeans, ad esempio la gonna midi svasata in denim di cotone con motivo baschina e leggero arriccio. Perfetto per affrontale la mezza stagione con stile, è  lo chemisier con tasche frontali e micro volant sulle spalle

Per quanto riguarda i pantaloni tra i modelli più cool del momento sicuramente i mom jeans sono tra i modelli che stanno bene un po’ a tutte. Hanno vita alta ma non troppo fasciante, le gambe morbide che lasciano agio al movimento e nascondono qualche chiletto in più.

Motivi scarpe

Le scarpe create per questa linea moda sono i camperos, non mancano però gli stivali sotto al ginocchio in versione pitone e quelli in pelle nera con tacco alto.

Tacchi alti anche per le décolleté nere a punta abbellite dal logo oro sul tallone

Le scarpe Motivi che si fanno notare di più sono gli stivaletti a punta bianchi e che vengono abbinati con jeans a vita bassa dalla linea a zampa. Lo stesso modello viene proposto in versione nera.

A completare alcollezione del catalogo motivi abbigliamento autunno inverno 2020 2021 saranno gli stivaletti con stampa pitone che tornano ancora di moda anche per la stagione invernale.

Vedi anche:

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copyrightc© 2020

Exit mobile version