Connect with us

Hi, what are you looking for?

SCARPE UOMO

Scarpe De Tommaso uomo, foto e prezzi

I prezzi delle scarpe De Tommaso non sono bassi, ma la qualità di queste calzature è molto alta, come per tutte le scarpe fatte a mano. Artigianali, eleganti e di gran classe, amate dalle star di tutto il mondo, vediamo alcuni esempi di scarpe uomo De Tommaso.

I prezzi delle calzature De Tommaso possono variare a seconda dei modelli, come per tutte le scarpe fatte a mano, tra la fascia dei 100 euro fino a modelli che possono costare addirittura 20mila. Mocassini, stringate, polacchine, dai 300 euro in su. Quelle interamente su misura, cioè non basate su modelli pre-esistente, ma sulla misurazione precisa del piede del cliente, sono dagli 800 euro in su fino i 20.000 euro, in base ai materiali usati.

Eccellenza italiana, più precisamente calabrese, le scarpe De Tommaso le abbiamo viste ai piedi di grandi star del cinema e perfino del papa. E’ uno dei classici prodotti di eccellenza nel settore calzature del Made in Italy (anche se ora forse passano  agli americani) dove grande tradizione, pellami di altissima qualità e un incredibile lavoro di rifinitura contribuiscono a creare queste scarpe dal design classico ed elegante, senza tempo.

Vedi anche: Quanto costano le scarpe fatte a mano?

Come per tutte le calzature fatte a mano, dietro c’è un grande lavoro artiginale di altissima competenza e qualità dei materiali. Questo si traduce in prezzi non alla portata di tutti, ma in scarpe di alta qualità che durano a lungo. Vediamo alcuni esempi di scarpe De Tommaso uomo.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copyrightc© 2020

Exit mobile version