Scarpe moda

Uomo: 10 modi per abbinare le scarpe ai jeans

1 of 9

Come abbinare le scarpe eleganti o sportive ai jeans stretti o larghi? Ecco  10 modi diversi  secondo le tendenze  moda uomo 2015.

Vedi anche: Come abbinare le scarpe uomo

Quali sono le scarpe migliori per i jeans? Cè una regola per ogni cosa secondo le tendenze moda, anche per le scarpe da indossare con i jeans. Chi non ha un paio di jeans nell’armadio? Pochi, anzi pochissimi, forse Berlusconi, in compenso lui ha tante scarpe anche con il  tacco rialzato.

Se quest’estate volete essere cool e alla moda , via libera ai jeans,  stretti, stappati, arrotolati alla caviglia, chiari o scuri l’importante è averne almeno due paia, e tre paia di scarpe. Perché? Ve lo spieghiamo subito: intanto il ritorno del tessuto denim proposto in  giacche e pantaloni  ma anche negli accessori, ci sono anche scarpe in tessuto jeans ad esempio. Diamo uno sguardo alle migliori proposte moda per  indossare scarpe e jeans secondo la moda estate 2015.

Chi ha proposto uno dei migliori abbinamenti è stato lo stilista Tom Ford, che ha trasformato i jeans in abiti formali  abbinandoli a giacche da giorno e da sera,  ai piedi stivaletti neri o marrone, il risultato è quello che vedete nella foto.

Di solito ai jeans si abbinano sempre scarpe sportive, non è sempre così. Il secondo esempio viene da Gucci

Bally abbina ai Jeans derby in pelle con fibbie  e suola carrarmato, una delle tendenze dell’estate 2015

Scarpe colorate e Jeans

Qui potete scegliere, se ad esempio  vi piacciono le scarpe verdi,  questo è un look di Kenzo uomo primavera estate 2015. Altrimenti un paio di mocassini colorati andranno benissimo.

Celesti a punta invece gli stivaletti di Costume National


Particolari invece le scarpe uomo di Prada bicolore abbinate a  jeans scuri

Scarpe sportive e jeans

Dovrebbe essere la scelta più facile, bastano un paio di Nike  di Adidas o di Converse, no per la moda uomo primavera estate le scarpe sportive non sono solo sneaker ci sono anche slip-one. Vediamo intanto i nuovi modelli e colori sneaker uomo estate 2015. Eccovi due esempi.

Scarpe bianche con  suola alta abbinati a jeans arrotolati alla caviglia per DSquared2

Sembrano uscite da una galleria di opere d’arte invece le sneaker di Dior uomo

Stivaletti e Jeans

Moda Anni 70 ed ecco il ritorno degli stivaletti a punta. Questi nella foto per darvi un esempio delle tendenze moda, sono di Saint Laurent Uomo

Il nostro consiglio, è quello di scegliere un paio di scarpe sportive bianche che abbinate con tutto non solo con i jeans, un paio di mocassini  magari comodi, e un paio di sandali, anche questi li abbinerete  sotto un paio di pantaloni per andare in ufficio.

1 of 9

1 Comment

Copyrightc© 2020