Red Carpet

Di Caprio vince anche l’Oscar dell’eleganza: anche lui porta le Louboutin

By  | 

Smoking Armani e scarpe Louboutin: Leonardo Di Caprio, fresco vincitore dell’Oscar come miglior attore, si conferma anche uomo di stile ed eleganza.

Di Caprio

Finalmente vincitore di un premio Oscar come miglior attore per la sua performance in “The Revenant”, Leonardo Di Caprio si è dimostrato anche il migliore – fra gli uomini – per quanto riguarda l’eleganza sul red carpet della cerimonia degli Oscar. Accompagnato dall’amica attrice Kate Winslet (sono amici dai tempi di Titanic) il divo ha attraversato il magico tappeto rosso indossando un classico smoking nero Armani e delle altrettanto classiche scarpe Christian Louboutin da uomo della collezione primavera 2016.

Vedi anche: Chi è Christian Louboutin e perché le sue scarpe sono così adorate

Una mise decisamente diversa da quella che indossa nel film “The Revenant” di Inarritu, dove Di Caprio, ricoperto da una pelle d’orso, attraversa boschi e montagne, viene aggredito da un orso e dagli indiani, cade da un dirupo e in un torrente, dorme dentro un cavallo morto, insomma fa di tutto, tra sangue, dolore e sofferenza. Molto più rilassato invece per la cerimonia degli Oscar, con le sue belle Louboutin ai piedi, scarpe che si confermano tra le più amate dalle star, non solo femminili.

Di Caprio infatti non era l’unico uomo ad attraversare il red carpet degli Oscar con delle Louboutin ai piedi: anche Mark Ruffalo, protagonista del film vincitore “Il caso Spotlight” e lo stesso conduttore della cerimonia degli Oscar Chris Rock indossavano le famose scarpe dello stilista francese.

Vedi anche: Quanto costano le scarpe Louboutin? I prezzi dal più alto al più basso

Giornalista freelance, appassionato di design, moda e innovazione. Non ha molte scarpe, ma le ama tutte.