SFILATE MODA

Elisabetta Franchi scarpe e vestiti inverno 2016, sandali calze e cuissard

By  | 

Tacchi alti calze a rete stivali alla coscia ma anche décolleté, tra gli abiti spiccano i cappotti  le gonne corte e strette e i vestiti sotto al ginocchio. Tutte le foto compreso il video della sfilata.

Stivali elisabetta Franchi inverno 2017

La collezione di Elisabetta Franchi autunno inverno 2016

abiti Franchi autunno inverno 2016-2017

Se si guardano gli abiti stretti e corti così come i pantaloni aderenti si pensa subito ad una collezione mirata alle donne giovani con un fisico snello perfetto, in realtà Elisabetta Franchi per il prossimo inverno ha presentato abiti per età diverse anche per chi cerca lo stile bon ton, vedi gli abiti bianchi sotto al ginocchio, il pantalone culotte, gli abiti eleganti e i cappotti proposti in verde militare, pelliccia eco e blu con bottoni dorati.

La linea  estremamente femminile è una delle caratteristiche della stilista bolognese che punta ad esaltare la femminilità, mentre uno dei colori predominante e il blu elettrico che troviamo abbinato con il rosso con camice bianche e giacche  con le righe sempre blu elettrico e rosso.

Franchi Elisabetta -inverno 2017

Le scarpe

Scarpe elisabetta Franchi inverno 2016-2017

Ci sono molte scarpe colorate in questa collezione della Franchi, si passa dalla ballerina a punta con i lacci in  arancio abbinata a calze a rete nere fino agli stivali cuissard in blu elettrico  o neri con tacchi alti da portare sempre con la calza a rete, allo stivale  scamosciato con il tacco medio e largo abbinato a pantaloni aderenti e sempre sopra al ginocchio, per arrivare a stivaletti in arancio con tacco altissimo.

I sandali invernali vengono proposti in più varianti di colore, si va dal classico nero passando  per il blu fino all’arancio, discorso a parte invece per la scarpa chiusa, Elisabetta Franchi per l’inverno 2016-2017 propone décolleté con tacco alto e fino ma arricchite da frange dorate sul tallone, per una scarpa con il tacco più comodo ovvero grosso scegli abbinamenti diversi tra arancio e bluette  o  nero e bianco. Spiccano tra tutte le calzature viste nella sfilata gli stivali in camoscio color verde militare arricchiti da piccole borchie.