SFILATE MODA

Fendi Uomo primavera estate 2016. Scarpe e vestiti

By  | 

Scarpe sportive e senza lacci T-shirt eleganti, la collezione uomo di Fendi primavera estate 2016. Foto e video della sfilata.

Se il lusso può stancare una T-shirt non stanca mai” Afferma Silvia Venturini Fendi che tra scarpe e vestiti ha presentato a Milano la sua collezione uomo estate 2016. Line morbide tanta pelle tra bluson e trench di camoscio, bermuda larghi e naturalmente tante T-shirt proposte in più varianti di colori e tessuto  come il  lurex, i pantaloni prevalentemente sono tutti larghi a parte qualche eccezione, le lunghezze sono normali niente pantaloni sopra alla caviglia per la maison Fendi, ma uno stile  giovane ma sofisticato. I colori degli abiti vanno dal blu all’azzurro al nero al verde petrolio, marrone, grigio, mentre spiccano i pantaloni rossi comodi  e un trench in pelle giallo.

Per quanto riguarda le scarpe, troviamo tante scarpe con suola in gomma alta abbinate a quasi  tutti i capi della  collezione, praticamente delle Slip-One  in pelle e tessuto i più colori ad esempio le rosse e nere che sono state proposte in passerella con un paio di pantaloni neri, oppure in color verde militare da indossare con i bermuda, ma le calzature più particolari sono le scarpe  con i lacci che non si annodano sempre con la suola alta in gomma. I colori di queste scarpe di Fendi vanno dal nero  al grigio al marrone fino ad un  paio di calzature  con la tomaia  con stampe azzurre e verdi e suola in gomma color verde militare.  La collezione uomo  di Fendi tra vestiti e accessori, gioca si sui materiali ma non ci  tanti eccessi e risulta gradevole e più vicina all’uomo dei nostri giorni.