Scarpe sportive e senza lacci T-shirt eleganti, la collezione uomo di Fendi primavera estate 2016. Foto e video della sfilata.
“Se il lusso può stancare una T-shirt non stanca mai” Afferma Silvia Venturini Fendi che tra scarpe e vestiti ha presentato a Milano la sua collezione uomo estate 2016. Line morbide tanta pelle tra bluson e trench di camoscio, bermuda larghi e naturalmente tante T-shirt proposte in più varianti di colori e tessuto come il lurex, i pantaloni prevalentemente sono tutti larghi a parte qualche eccezione, le lunghezze sono normali niente pantaloni sopra alla caviglia per la maison Fendi, ma uno stile giovane ma sofisticato. I colori degli abiti vanno dal blu all’azzurro al nero al verde petrolio, marrone, grigio, mentre spiccano i pantaloni rossi comodi e un trench in pelle giallo.
Per quanto riguarda le scarpe, troviamo tante scarpe con suola in gomma alta abbinate a quasi tutti i capi della collezione, praticamente delle Slip-One in pelle e tessuto i più colori ad esempio le rosse e nere che sono state proposte in passerella con un paio di pantaloni neri, oppure in color verde militare da indossare con i bermuda, ma le calzature più particolari sono le scarpe con i lacci che non si annodano sempre con la suola alta in gomma. I colori di queste scarpe di Fendi vanno dal nero al grigio al marrone fino ad un paio di calzature con la tomaia con stampe azzurre e verdi e suola in gomma color verde militare. La collezione uomo di Fendi tra vestiti e accessori, gioca si sui materiali ma non ci tanti eccessi e risulta gradevole e più vicina all’uomo dei nostri giorni.