Scarpe moda

Jimmy Choo, le scarpe imperdibili per il 2017. I modelli e i prezzi

By  | 
1 of 9

Dalla collezione scarpe Jimmy Choo per il 2017 abbiamo scelto i modelli secondo noi imperdibili, validi tutto l’anno, da qui all’estate, fino al prossimo inverno. I prezzi? Dai 475 euro in su.

jimmy-choo-nuove-scarpe-donna-2017

Jimmy Choo e le sue scarpe moda del 2017. Quali sono i modelli da non farsi sfuggire assolutamente che si possono usare fino a primavera e il prossimo inverno? Tutte le ultime novità del catalogo di Jimmy Choo scarpe donna, prezzi compresi, che si possono comprare subito e sfruttare al massimo.

Jimmy Choo 2017, le scarpe con il tacco

Per chi non ha mai avuto una Jimmy Choo e desidera acquistarla,  la migliore scarpa da provare e comprare è senza dubbio una décolletté a punta con il tacco. I modelli  da scegliere sono:  le scarpe Romy in pelle e color nudo con tacco da 8,5 cm,  e tutte le calzature nei colori moda adatte per essere indossate con abiti eleganti o con un paio di jeans,  come ad esempio le scarpa in camoscio con tacco rosse  o blu che sfrutterete in inverno e in primavera.

Altro modello interessante sono le  Addison: décolletté in camoscio aperte lateralmente da usare di giorno con tailleur e per  le occasioni eleganti con abiti eleganti al ginocchio.

Questi i modelli  di scarpe più economiche del catalogo di Jimmy Choo, costano infatti 475,00 euro.

Non tutte le donne amano camminare con il tacco fino e per questo motivo consigliamo scarpe con tacco grosso e punta tonda in camoscio da  scegliere in beige, blu o nero. Tutti colori di scarpe che si abbinano con estrema facilità e costano 495,00 euro.

Dal tacco fino al tacco gattino  al mezzo tacco grosso,  per Jimmy Choo il passo è breve,  due i modelli perfetti per la donna che ama una scarpa firmata ma comoda: le  calzature classiche in pelle nera o nudo e le scarpe in camoscio in azzurro o nero che costano 495,00 euro, da non sottovalutare comunque il modello Romy in grigio chiaro  che ha un prezzo di 475,00 euro.

Jimmy Choo, scarpe 2017: i modelli eleganti

Sono il must del catalogo, Jimmy Choo è molto amato per le sue scarpe da sera che brillano come gioielli. Tuttavia anche se parliamo di calzature di pregio anche queste sono soggette agli abbinamenti, quindi occhio alla scelta.

L’ultimo modello Romy con tacco stiletto glitter dégradé  grigia e nera è la calzatura più versatile, costa 525, 00 euro. Più legata alle ultime tendenze è la décolletté glitter nei toni del rosa che ha un prezzo di 495,00 euro.

Se invece puntate a una scarpa particolare che dura nel tempo allora le Jimmy Choo scarpe 2017  da scegliere sono altre, tra queste le décolletté  in camoscio che presentano  dettagli gioiello molto particolari in punta tra Swarovsky e grandi perle. Costano 975,00  e  sono calzature che vengono realizzate in preordinazione come le scarpe Lucy 85.

Uno degli ultimi modelli creati da  Jimmy Choo sono dei sandali gioiello tempestati di centinaia di cristalli Swarovky di diverse forme e dimensioni, scarpe che vengono realizzate su misura con consegna a marzo del 2017.  Parliamo di un paio di  scarpe perfette da abbinare ad un vestiti d’alta moda o da sposa, che hanno un prezzo elevato, costano infatti 3.495,00 euro e come tutte le altre calzature del designer sono realizzate in Italia.

Costano invece 2050 euro le décolletté a punta con cristalli misti  perfette per le future spose che ambiscono ad un paio di scarpe firmate  il giorno delle loro nozze, ideali se indossate con  un abito da sposa corto.

E infine sandali  stivali e ballerine nel catalogo 2017 di Jimmy Choo non mancano per accontentare tutte, noi abbiamo scelto le migliori.

1 of 9