MODA

Le scarpe che vanno di moda a New York per la p/e 2017

By  | 
1 of 18

Tra scarpe chiuse, sandali particolari, infradito tacchi, zeppe e ciabatte tutte le scarpe moda donna  primavera estate 2017 delle sfilate di New York.

scarpe-sandali-moda-2017-new-york

New York passa dalla comodità di una ciabatta a scarpe dai modelli belli e sfiziosi non dimenticando le scarpe sportive, e tra le novità il ritorno delle scarpe trasparenti nei sandali bassi e nei sandali con tacchi. Continua anche per la stagione estiva del 2017  la moda delle zeppe, dei sandali con lacci alle caviglie, del sandalo stile tecno e degli zoccoli con tacco di legno.

Le scarpe chiuse estive non mancano tra decolletté  in nudo,nere  o colorate Per quanto riguarda i tacchi  si va dal tacco alto fino e sandali dallo stile minimal a tacchi medi e grossi  fino ai sandali piatti e infradito.

Le scarpe chiuse estive delle sfilate moda di New York

A parte le tante scarpe sportive bianche ci sono i cuissard trasparenti che Kanye West ha proposto nella collezione Yeezy, le scarpe viste da Alexander Wang, ma per fortuna  ci sono tante decolletté  a punta o scarpe con punta tonda sia con il tacco che basse, mocassini ballerine estive, scarpe con il tacco in nudo e scarpe in raso rosa abbinate a jeans con orlo corto come quelle viste da J.Crew.

Spiccano tra tutte le scarpe viste a New York   quelle della collezione di Altuzarra e le decolletté  in vernice con grandi  fiocchi laterali che Siriano ha portato in passerella, probabilmente sono  le calzature  più belle e originali della moda americana.

Jeremy Scott mette le ali alle scarpe col tacco, mentre per lo stilista Tom Browne  potete uscire anche con due scarpe diverse, un sandalo nero e una scarpe chiusa verde quello che conta è l’altezza della zeppa e il colore.

Femminilità ed eleganza invece per le ballerine di Tory Burch e per le decolletté con lacci  alla caviglia di Denis Basso

Gli stivali estivi non sono mancati anche se   gli stivaletti in pelle nera proposti da Rodarte possono essere tranquillamente indossati anche a dicembre.  Più facile lo stivale proposto da Victoria Beckham, zeppa e zip invece per DKNY.

Sandali estate 2017  che vanno di moda a new York.

Tacchi, ciabatte  e sandali bassi sono tre principali tendenze, ma si va dallo stile minimal  come il sandalo con tacco basso di Jason Wu a ciabattine piatte in rosa, bianche o ancora stile piscina ma in pelle, ma non mancano le zeppe e il tacco grosso, tra queste si distingue il modello di zeppe viste  da Miller.

Spiccano tra tutte i sandali con tacco e plateau altissimo che Michael Kors ha proposto nella sua bella collezione estiva

Adatto anche per abiti da sposa per il sandalo bianco con tacco alto e fino e nastro da allacciare alla caviglia per Cushnie et Ochs, mentre Marchesa ai suoi abiti da sera abbina sandali e calzini lurex particolari con applicazioni e fiocco.

Gli zoccoli sempre di moda con tacco basso in raso o tacco e plateau alto in legno come quelli di Lacoste

Per quanto riguarda i sandali bassi molti i modelli ma si distinguono Alexander Wang con il sandalo trasparente e Desigual con il sandalo sportivo ma fatto in denim e perle sulla tomaia. Ma senza dubbio i sandali piatti più belli sono quelli visti nella collezione di Oscar de la Renta, dove troviamo dall’infradito al sandalo con catenine e medagliette dorate come fosse una cavigliera.

1 of 18