La collezione scarpe e borse donna di Michael Kors Collection primavera estate 2017, già in parte in vendita.
Musica, moda, top model del momento come Bella Hadid che è caduta sulla pista e star. Quando a New York sfila Michael Kors è una festa per tutti lo stilista ha regalato infatti a tutti i suoi ospiti presenti alla sfilata un gradevole spettacolo ma anche una gran bella collezione.
E’ una collezione fatta di contrasti si passa da abiti femminili dallo stile elegante ad abiti con stampe floreali dove il color cioccolato e il blu marino diventano una combinazione vincente, c’è anche colore e vestiti rosa, ma lo stilista passa dalla linea ultra femminile a linee oversize e chiude con una serie di abiti da sera neri e un pezzo in blu scuro.
Tutti sappiamo però che a parte i sontuosi e costosi abiti da sfilata, gli accessori scarpe e borse nelle collezioni di Michael Kors hanno un ruolo di primo piano, probabilmente è il marchio che ha il problema opposto a tanti altri marchi di accessori al mondo, vende troppe borse.. un problema che in molti al suo posto vorrebbero avere. Vediamo la nuova collezione delle calzature e naturalmente le borse
Le scarpe estate 2017 di Michael Kors
Immaginate una stringata blu o marrone aperta dietro con zeppa e tacco in sughero abbinata a abiti blu o pantaloni oppure bianche da portare con una borsetta sempre bianca. Non ci sono scarpe basse nella collezione estate 2017 di Michael Kors, tutti tacchi alti e plateau altissimi, anche le belle scarpe da sera abbinate agli abiti neri hanno plateau e cinturino grosso alla caviglia. I colori spaziano dal bianco al blu al marrone al color cuoio.
Le nuove borse primavera estate 2017 di Michael Kors Collection
Capitolo a parte per le borse dove troviamo borsette con tracolla in corda borse a mano in pelle scura o bianca con le ruches, abbinate alle scarpe o al colore degli abiti, oppure per spezzare un completo tutto in bianco.