Scarpe sposa

Sposa 2015, scarpe nere colorate e abito bianco

By  | 
1 of 10

Rosse, azzurre, verdi rosa , le scarpe da sposa colorate sono sempre più di moda, e tra le tendenze moda sposa 2015, abito bianco e scarpe nere.

Non c’è bisogno di andare tanto lontano per scoprire che le scarpe colorate abbinate ad un classico vestito da sposa bianco lungo o corto sono di moda; basta guardare la collezione 2015 di “Nicole spose“, dove troviamo  scarpe alte con il plateau in color turchese abbinate ad abiti da sposa romantici, o dallo stile glamour che ricordano le dive del passato.

Nicole sposa 2015 scarpe colorate

Le nuove tendenze moda scarpe sposa non escludono scarpe classiche ma c’è un trend sempre più forte quello di abbinare colori audaci come il rosso o i colori pastello all’abito bianco, ma tra tutte le tendenze del 2015  spicca una novità per la sposa dell’inverno 2015, scarpe con il tacco alto e stivaletti neri abbinati all’abito bianco.

Vedi anche: Le scarpe da sposa devono essere bianche?

A  sdoganare la nuova moda sono stati gli stilisti americani  durante la New York Bridal Week tra i primi la regina della moda sposa Vera Wang, che abbina stivali e stivaletti neri bassi a suoi preziosi e costosissimi abiti da sposa.

vera wang sposa inverno 2015

Ma se un vestito da sposa può essere bianco e nero, perché le scarpe nere non possono essere abbinate al bianco?

1 of 10