Stivali alti e bassi per  l’estate. 15 idee moda per tutte. E per le  più audaci non mancano i cuissard.
Pensavate di portare solo sandali o infradito per la prossima estate? No, la moda degli stivali da indossare anche in estate non passa, anzi per l’estate 2015 ci sono anche cuissard aderenti e colorati e tanti stivali al ginocchio e stivaletti in pelle o camoscio colorati  e oro. Dovete solo decidere se scegliere stivali con tacco grosso, stivaletti a punta con tacco alto, tacchi più comodi oppure stivali senza tacco.
Per meglio capire cosa è  più di moda è sempre bene dare uno sguardo alle sfilate ma anche alla moda di strada o se preferite street style. Tra i tanti modelli, ne abbiamo scelti 15, quelli più comodi da indossare con jeans e vestiti, quelli più adatti ad un outfit da giorno e da sera  e quelli che per tipologia potrete indossare fino ai primi giorni di ottobre, tempo permettendo.
Stivali al ginocchio per il giorno e per la sera
Da Milano a cominciare da Max Mara alle sfilate di Alta moda di Parigi gli stivali al ginocchio in camoscio o pelle sono una delle tendenze moda estate, anche neri. Eccovi i primi esempi che arrivano dall’Alta Moda e dalle passerelle di prêt-à -porter a cominciare dal look total black elegante di Max Mara