Scarpe alte con borchie e tacchi grossi, sportive con la zeppa abbinate a calze nere e tante belle borse e borsette per l’autunno inverno 2016-2017, tutta la collezione di Alexander Wang. Foto e video della sfilata
Tra scarpe rosa con borchie abbinate a calze nere metà velate metà pesanti borse a secchiello da portare a mano sempre arricciare da piccole borchie in argento borsette di pelliccia, scarpe sportive con zeppa e calza nera tanti vestiti e gonne corte, Alexander Wang ha presentato la sua collezione moda per il prossimo autunno inverno 2016-2017.
La collezione scarpe e vestiti
C’è una vasta scelta di scarpe in questa collezione, si va dallo scarponcino basso bordeaux in pelle bordeaux con dettagli argento sulla punta a scarpe sportive allo stivaletto basso nero con fibbia laterale fino alle slingback, scarpe aperte dietro con tacco alto e grosso proposte in bianco da indossare con una calza nera, in camoscio nero e rosa sempre da portare con una particolare calza e gonne corte.
Ci sono anche scarponcini con i lacci neri e zeppa para e alta in gomma da abbinare ad un vestitino invernale corto, bianchi abbinati ad un completino dallo stile più elegante ma sempre con gonna corta e scarponcini chiari scamosciati.
Le borse di Alexander Wang per l’inverno
Alcune borse riprendono lo stile delle scarpe vedi il secchiello piccolo che si porta a mano in pelle bianca nera o bordeaux chiuse con una catena in argento, altre invece sono in pelle nera con decorate da applicazioni sempre argento, ma le più particolari sono le borsette a mano in pelliccia con ciondolo con catena e lucchetto.
Queste le novità di Alexander Wang per l’autunno inverno 2016-2017, e se gli abiti non hanno entusiasmato gli accessori come scarpe e borse sembrano di ottima qualità.