Tra sandali con tacchi e zeppa alta e stivali colorati la collezione Alta Moda scarpe e vestiti di Versace. Foto e video

Gli abiti di Haute Couture non  sono solo da sera, ci sono abiti meravigliosi anche per il giorno, ma Donatella Versace è convinta che per l’Alta Moda  nel futuro ci saranno solo abiti da sera o meglio ancora vestiti da red carpet.

Versace alta moda a-i-2015-16

La collezione Atelier Versace  autunno inverno 2015-16

Sempre femminile e sexy  tra spacchi trasparenze e  abiti corti la collezione di Versace per il prossimo autunno inverno presenta una novità rispetto alla precedente dove gli abiti  presentavano linee aderenti, qui ci sono anche  linee morbide strati di seta orli asimmetrici, tessuti meravigliosi drappeggiati.  Alcuni di questi abiti sembrano quasi impalpabili  ma  presentano ricami preziosi evidenti, mentre i colori degli abiti vanno  dall’arancio  al verde, nero, grigio per arrivare ad una varietà di colori pastello come l’azzurro o rosa.

Versace alta moda autunno inverno 2015

E’ una collezione tra sensualità e romanticismo, “Volevo esplorare il lato dolce della donna Versace” ha detto la stilista, e ci è riuscita.

Se gli abiti sono dei capolavori di sartoria le scarpe si distinguono per eleganza e zeppe altissime con i tacchi, ci sono stivali  verdi in vinile sotto al ginocchio abbinati ad un vestito della stessa tonalità di verde, oppure stivali celesti abbinati ad un abito corto, e sandali eleganti con plateau tacco grosso e alto arricchiti da cinturini sottili,abbinati agli abiti lunghi o a pantaloni aderenti, mentre i colori degli stivali sono tutti uguali ai colori degli abiti.

scarpe versace donna autunno inverno 2015

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.